Novità in casa Windjet

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Adesso rimane un altro monopolio da spezzare sul fronte dei voli domestici, una tratta su cui le tariffe sono ampiamente fuori mercato da anni: la Torino-Bari! Qui credo che il player più appropriato sia Blu Express, che vola da anni su Bari per Roma e Bologna, gireremo la domanda alla prima occasione…

[:306]

E infatti vedete di lavorare voi a Torino per questa rotta perchè se aspettiamo che si sveglino i nostri potrebbe arrivare prima l'Alta Velocità sulla Bari-Torino che un volo low cost [:256]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Finalmente il TRN-PMO
[:17]

Successo garantito, hanno già detto tutto i "soci":D

Adesso rimane un altro monopolio da spezzare sul fronte dei voli domestici, una tratta su cui le tariffe sono ampiamente fuori mercato da anni: la Torino-Bari! Qui credo che il player più appropriato sia Blu Express, che vola da anni su Bari per Roma e Bologna, gireremo la domanda alla prima occasione…

Beh Micki,

direi che Blue Express possa ripercorrere le orme di IV quando decise di lanciare il TRN-CTA. Diamogli tempo di capire come funzionerà il FCO-TRN e sono sicuro che si renderà conto di quale potenziale non sfruttato abbia TRN sulle destinazioni verso il sud Italia, e verrà fuori qualche altra buona novità (Reggio, Bari, e magari la stessa Napoli, interrompendo così di fatto un altro monopolio AZ/AP sulla rotta. Chissa...).

Citazione:Messaggio inserito da Cruz

arrivassero una volta in orario!!!!

i fatti di solito smentiscono le persone che parlano solo perchè hanno la bocca oppure scrivono solo perchè hanno le dita. stasera a CTA:

IV 00569 ROMA 21:50 21:48 atterrato
IV 00585 FORLI' 21:50 22:00 atterrato
IV 00531 TORINO 22:30 22:01 atterrato
IV 00525 VERONA 22:20 22:09 atterrato
IV 00575 MILANO 22:15 22:18

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

i fatti di solito smentiscono le persone che parlano solo perchè hanno la bocca oppure scrivono solo perchè hanno le dita. stasera a CTA:

IV 00569 ROMA 21:50 21:48 atterrato
IV 00585 FORLI' 21:50 22:00 atterrato
IV 00531 TORINO 22:30 22:01 atterrato
IV 00525 VERONA 22:20 22:09 atterrato
IV 00575 MILANO 22:15 22:18

se scrivi su google "wind jet ritardi" o "wind jet cancellazioni" ti si impalla il pc

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

- l'incremento dei voli su LIN, se confermato, ha dell'incredibile. Non so se Mistral Air possiede slot su Linate, ma ne dubito. In ogni caso, WindJet opera già al di fuori dei limiti consentiti dal Bersani bis. Che le venga consentito addirittura di incrementare la sua presenza, mi pare davvero una presa in giro. Si sente l'assenza di un regolatore, almeno in quest'ambito.
Non solo violerà i limiti del Bersani bis (che prevede un volo giornaliero su PMO e due su CTA) come fanno praticamente tutti, ma dei 3 slot che attualmente possiede uno è stato creato dal nulla dopo i piagnistei presso Vito Riggio, un altro è previsto in fascia poco appetibile ed è stato spostato in orario più interessante, sempre per quei piagnistei.

Non so se Mistral Air abbia o meno due slot su LIN, potrebbe darsi che all'ora di pranzo o nel primo pomeriggio ci fosse qualche buco.

Le regole esistono e sono molto chiare, si sente l'assenza di chi le faccia rispettare. Chi avrebbe dovuto farlo ha girato lo sguardo altrove per garantirsi la riconferma bipartisan, e siccome "non si sa mai" continua a far finta di niente.

Si sente la presenza di chi non le fa rispettare e si fa gli affari suoi e degli amici suoi.
Ed è il primo rsponsabile dell' affossamento di Malpensa tramite pompaggio di Linate, sempre per farsi gli affari degli amici suoi. La galera per il duo R&M sarebbe troppo poco.

Ti posso assicurare che gni volta che ho volato con Windjet i voli sono stati puntualissimi...
Fino a ieri mia sorella è andata a Verona e il suo volo ha avuto solo 10 min. di ritardo...

Con l'Alitalia (almeno personalmente) ho avuto parecchie volte ritardi, da 1 a quella più grave di 3 ore...

Citazione:Messaggio inserito da spiderman

Intanto, la prima novità è un restyling soft del sito www.volawindjet.it, è stata rivisitata la mappa ed è stata inserita una promozione dalle 19 di stasera fino alle 7 di domani mattina per i voli da/a Catania e Palermo per Parigi.

Perchè usano questo indirizzo per il sito internet? non sarebbe piu' facile da ricordare e intuitivo www.windjet.it?

Citazione:Messaggio inserito da stall

Perchè usano questo indirizzo per il sito internet? non sarebbe piu' facile da ricordare e intuitivo www.windjet.it?

Perchè è propietà degli ex soci di Pulvirenti non chè ex propietari di Air Sicilia(non mi ricordo il suo nome)

Si chiamano Crispino, padre e figlio. il 1° mi pare di ricordare accusato di bancarotta fraudolenta proprio per la questione Airsicilia. Sei comunque certo che Windjet nasca dalle ceneri di Airsicilia? L'unico nesso che io ricordi è quello della società di callcenter che si è occupata della vendita di biglietti fin tanto che la compagnia non si è dotata di una propria struttura. la società di callcenter con sede a caltagirone era effettivamente di proprietà dei Crispino. Pulvirenti ha molteplici attività ma nessuna mi risulta riconducibile ai soggetti in questione

bellissimo! Sulla homepage hanno pubblicizzato il volo per Samara... peccato che saranno ben pochi gli italiani che possono apprestarsi ad intraprendere un viaggio 1x (solo la domenica) da Forlì (!!!) per una città industrializzata dove non c'è assolutamente niente da vedere a parte la fabbrica delle Lada (ma non le Niva... le Lada Samara) [:308]