Novità in arrivo per TRN 2007

• Autore Discussione Autore Discussione Michele-TRN
  • Data d'inizio Data d'inizio

M

Michele-TRN

Guest
Interessante vedere chi aprirà su Bucarest: nel blog si parla di Wizzair o Skyeurope. Domani 15/1 tra l'altro iniziano i voli WizzAir da Roma a Baneasa[8D]

Su FOG avevamo già discusso: è un volo che può attirare il traffico FIAT diretto a Melfi. I torinesi diretti a Melfi oggi scendono a NAP e si fanno 170 km di Autostrada, FOG si trova a meno di 50 km da Melfi[:301] Condizioni minime per il successo: orari (il volo deve consentire A/R in giornata) e servizi minimi a FOG (autonoleggio in primis); in caso contrario si continuerà a volare su NAP.

Aspettiamo la conferenza di inizio anno di SAGAT, spero si faccia anche qualche accenno ai nuovi voli low cost promessi per il 2007..

Ciao[:306]

FOG-TRN,non sarebbe male.Ma ho qualche dubbio
Purtroppo stanno avendo un sacco di problemi con il MXP,ormai sono più i giorni che non opera di quelli in cui opera:(

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
l'ex manager Fiat rappresentava una scelta certamente felice. Sula sua successione rida di voci: resta in cicrola anche quella di Cantarella. Chi vivrà vedrà.

A essere maligni si può dire: dalla gestione dei rifiuti al riciclaggio degli stessi...

Citazione:Messaggio inserito da bario

FOG-TRN,non sarebbe male.Ma ho qualche dubbio
Purtroppo stanno avendo un sacco di problemi con il MXP,ormai sono più i giorni che non opera di quelli in cui opera:(

Ho letto qualche protesta dei foggiani... Il TRN-PSR opera regolarmente, a parte un paio di settimane di "svarione" a fine Ottobre in cui cancellavano tutto da PSR [8D]

Ho letto qualche protesta dei foggiani... Il TRN-PSR opera regolarmente, a parte un paio di settimane di "svarione" a fine Ottobre in cui cancellavano tutto da PSR [8D]

L'altro giorno avevano cancellato il FOG-MXP,e i poveri 4 passegeri sono stati portati a PSR e poi abbandonati li:D:D

qualcuno in Regione avrebbe chiesto di lasciare un po' di ossigeno a Cuneo e di non aprire il collegamento da Caselle.

Ma Cuneo non farebbe meglio a cercarsi l'ossigeno con dei voli che sarebbero un po' utili anche ai cuneesi stessi?

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu