Novità estive Clickair

Cesare.Caldi

Veterano del Forum
Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,297
1,455
161
N/D
Verona, Palermo e Malpensa nelle rotte estive di Clickair

Un'estate con una capacità aumentata del 16% per Clickair sullo scalo di Barcellona El Prat. Da qui partiranno alcuni nuovi collegamenti, tra cui il Tel Aviv, con tre voli settimanali, l'Istanbul, che inizierà il primo di luglio, e Milano Malpensa, con ben due voli giornalieri. Per l'estate gli A320 di Clickair voleranno da Barcellona anche su Verona e Palermo in Italia, e su città come Atene, Dubrovnik, Mosca, Dublino, Edimburgo, Malta e Tunisi. Altri nuovi collegamenti sono da Bilbao a Londra Gatwick, Siviglia per Las Palmas e Tenerife Nord, da Valencia a Dubrovnik e da Vigo ancora per Londra Gatwick TTG

Oltre alle rotte italiane già conosciute dall' articolo emergono le nuove rotte Barcellona-Istanbu, Siviglia-Las Palmas e Valencia-Dubrovnik non ancora annunciate.

Clickair
New:Barcelona, El Prat De Llobregat (BCN) to Istanbul, Ataturk (IST)
New:Barcelona, El Prat De Llobregat (BCN) to Ljubljana, Brnik (LJU)
_goa

La BCN-IST credo sia una ex rotta di IB passata a Clickair mentre Lubiana è una destinazione nuova.

Certo che il network di destinazioni servite da Clickair da BCN sta aumentando considerevolmente anche verso destinazioni di una certa distanza per essere una low cost come IST e TLV.

Se ne avessero i diritti le low cost italiane (il BGY-SAW di Myair non lo considero vista la serietà della compagnia) credo farebbero un buon successo ad aprire voli verso queste due ultime destinazioni. Sia Istanbul che Tel Aviv hanno un buon traffico turistico, business e anche etnico e credo andrebbero bene

Verona, Palermo e Malpensa nelle rotte estive di Clickair

Un'estate con una capacità aumentata del 16% per Clickair sullo scalo di Barcellona El Prat. Da qui partiranno alcuni nuovi collegamenti, tra cui il Tel Aviv, con tre voli settimanali, l'Istanbul, che inizierà il primo di luglio, e Milano Malpensa, con ben due voli giornalieri. Per l'estate gli A320 di Clickair voleranno da Barcellona anche su Verona e Palermo in Italia, e su città come Atene, Dubrovnik, Mosca, Dublino, Edimburgo, Malta e Tunisi. Altri nuovi collegamenti sono da Bilbao a Londra Gatwick, Siviglia per Las Palmas e Tenerife Nord, da Valencia a Dubrovnik e da Vigo ancora per Londra Gatwick TTG

Oltre alle rotte italiane già conosciute dall' articolo emergono le nuove rotte Barcellona-Istanbu, Siviglia-Las Palmas e Valencia-Dubrovnik non ancora annunciate.

Molti credo saranno stagionali, come VRN e PMO.