Citazione:Messaggio inserito da xfast
Non avevo visto la nuova tratta Meridiana LINATE FIUMICINO.
E' tortata alla carica sulla tratta ??
Ciao
Si.
Citazione:Messaggio inserito da xfast
Non avevo visto la nuova tratta Meridiana LINATE FIUMICINO.
E' tortata alla carica sulla tratta ??
Ciao
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
MALPENSA
Escono :
Bari (MyAir)
Brindisi (MyAir)
Bucharest/Baneasa (MyAir)
Catania (MyAir)
Reggio Calabria (MyAir)
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
MALPENSA
Escono :
Bari (MyAir)
Brindisi (MyAir)
Bucharest/Baneasa (MyAir)
Catania (MyAir)
Reggio Calabria (MyAir)
Queste rotte sono prenotabili fino a fine novembre, al momento non è ancora chiaro se saranno confermate o meno per il resto dell'orario invernale...
Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Ho letto su A.net che potrebbe essere imminente il riavvio delle operazioni di PK da FCO col 310.
Mi pare che Myair abbia già detto che termineranno le operazioni dell'aero basato a MXP con l'inverno....Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Queste rotte sono prenotabili fino a fine novembre, al momento non è ancora chiaro se saranno confermate o meno per il resto dell'orario invernale...
Citazione:Messaggio inserito da B787
Mi pare che Myair abbia già detto che termineranno le operazioni dell'aero basato a MXP con l'inverno....Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Esatto [:257]Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Citazione:Messaggio inserito da B787
Se ne è gia discusso : MyAir ha già cancellato tutti i voli da MXP (BRI dovrebbe terminare fra pochissimi giorni).
Citazione:Messaggio inserito da norberto forte
Ma tutte quelle che lasciano CIA non vengono rimpiazzate...........[:302][:302][:302][?][?][?]
Alitalia terminerà il servizio sulla Milano/Malpensa-Shnaghai/Pu Dong dal prossimo 13/01/08.
Citazione:Messaggio inserito da micky87
ma non esiste il volo fco-gig....si deve cambiare aereo poi a gru.....[:301]
Citazione:Messaggio inserito da micky87
ah ok....cos'è una corriera....il volo fa avanti e indietro!!!!!![]()