Novità e cancellazioni estive a FCO

Si, daily annuale con B777. Credo che comunque vedremo anche il 767 in sostituzione del 777, almeno in alcuni periodi dell'inverno... Un po' come fa AZ su JFK, per intenderci.

Con tutte ste nuove First che girano per FCO converrebbe farci un tour all'interno degli aerei (a pagamento s'intende...)[:0][:0]

Aggiornamenti :

IN
Berlino/Txl con Air One
Bacau con Tarom
Stoccolma/Arlanda con Sterling
Oslo con Sterling
Copenhagen con Sterling
Billund con Sterling

Forse era Islamabad ma Karachi mi pare mancasse da qualche tempo. C'è da dire che gli operativi di PIA non sono stati mai troppo chairi.

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Che io sappia PIA non volava su FCO da Karachi ma solo da Lahore

PIA ha volato negli ultimi mesi sia su Lahore che Karachi da Roma FCO due volte la settimana, di Giovedi e Domenica.
Nei mesi più addietro volava anche su Islamabad.

quindi ora Vueling collega FCO con ALC, BCN, GRX, MAD, AGP, CDG e SVQ...complimenti non c'è che dire. Manca solo IBZ a mio avviso;)

Citazione:Messaggio inserito da AZ Fanatic

quindi ora Vueling collega FCO con ALC, BCN, GRX, MAD, AGP, CDG e SVQ...complimenti non c'è che dire. Manca solo IBZ a mio avviso;)

Più che IBZ, vedrei molto bene ATH e LIS... attualmente sprovviste di voli a basso costo dall'intera area laziale e comunque meridionale.

Anche AMS sarebbe un'altra destinazione molto buona per VY dall'ipotetica base di Roma.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Più che IBZ, vedrei molto bene ATH e LIS... attualmente sprovviste di voli a basso costo dall'intera area laziale e comunque meridionale.

Anche AMS sarebbe un'altra destinazione molto buona per VY dall'ipotetica base di Roma.

Penso anch'io che in caso di apertura della base Vueling a FCO, i voli per ATH, LIS e AMS saranno i primi ad essere attivati.
Vedrei bene anche qualche rotta nazionale come FCO-MXP almeno 2x daily (che metterebbe ko Blue Express) e la FCO-VCE (non mi sembra ci siano low cost su questa importante rotta...;)