Qualcuno ha notizie sul CDA della Catullo? Si doveva decidere qualcosa in merito all acquisizione di alcuni terreni contigui al sedime, deliberato dal precedente Cda, pochi giorni prima della scadenza del suo mandato.
http://www.larena.it/stories/Home/313467_catullo__scontro_sullarea_da_22_milioni/
A Verona si parla molto di questa acquisizione, e soprattutto delle penali previste in caso di rescissione del contratto. Anche perché, sembrerebbe, che dietro la società venditrice ci siano nomi grossi di qualche Istituzione della città ed addirittura parenti di qualche ex consigliere...
Peraltro, un discorso interessante a questo proposito lega questa vicenda al trasferimento dei voli Fr da Vbs.
Qualcuno, qui sul forum, potrebbe riordinare cronologicamente i fatti?
Come qualcuno ricorderà, in passato scrissi che non si riusciva a comprendere il motivo per cui la Catullo, che contribuiva ai voli fr su VBS con circa 6 euro a passeggero, si fosse fatta concorrenza in casa, offrendo 17 euro ad Fr per trasferirsi a Vrn.
ora, l'potesi che circola in questi giorni e' che l aumento di volume di traffico di passeggeri avrebbe giustificato l acquisizione di questi terreni. E la clausola capestro di rescissione sarebbe stata una garanzia di guadagno che avrebbe comunque garantito una buona rendita..
Come vedete, c e' molta carne al fuoco
http://www.larena.it/stories/Home/313467_catullo__scontro_sullarea_da_22_milioni/
A Verona si parla molto di questa acquisizione, e soprattutto delle penali previste in caso di rescissione del contratto. Anche perché, sembrerebbe, che dietro la società venditrice ci siano nomi grossi di qualche Istituzione della città ed addirittura parenti di qualche ex consigliere...
Peraltro, un discorso interessante a questo proposito lega questa vicenda al trasferimento dei voli Fr da Vbs.
Qualcuno, qui sul forum, potrebbe riordinare cronologicamente i fatti?
Come qualcuno ricorderà, in passato scrissi che non si riusciva a comprendere il motivo per cui la Catullo, che contribuiva ai voli fr su VBS con circa 6 euro a passeggero, si fosse fatta concorrenza in casa, offrendo 17 euro ad Fr per trasferirsi a Vrn.
ora, l'potesi che circola in questi giorni e' che l aumento di volume di traffico di passeggeri avrebbe giustificato l acquisizione di questi terreni. E la clausola capestro di rescissione sarebbe stata una garanzia di guadagno che avrebbe comunque garantito una buona rendita..
Come vedete, c e' molta carne al fuoco