Novità da FlyRhegium.com

Ho scoperto a spese del mio povero aereo che l'E190 non può atterrare a Reggio (su 33). Infatti ho impattato contro la collina di Mortara.[V][V][V]

Comunque questo cambio di strategia è dovuto per far partecipare di più mio fratello, che non so perchè si è innamorato di Bari e Palermo ([8)]), e quindi gli ho dato la compagnia.

Su Reggio perdevamo molti soldi su voli inutili. Quindi ho puntato tutto sul nazionale, con orari comodi verso gli Hub per prendere le coincidenze, voli verso le città più importanti di Italia. Puntiamo ad avere LF buoni, che ci permettono maggior guadagno, poi come vedi ho tolto tutti i voli internazionali che sono stati trasformati in charter. Tra poco pubblicherò il timetable.

Cambia anche la politica tariffaria, a causa del cambio di aeromobile.

Poi ho cambiato anche aereo, mi affiscinano molto i Fokker, con l'M80 sono i miei aerei preferiti.

Su Palermo e Bari è tutto confermato.:)

Citazione: Ho scoperto a spese del mio povero aereo che l'E190 non può atterrare a Reggio (su 33). Infatti ho impattato contro la collina di Mortara.

Frena! Frenaaaaaaa!
Il bello della simulazione.........si può provare direttamente se l'aereo riesce a fermarsi o no su una pista!!!!!!:D

Ma l'E190 non si ferma? Strano....a REG atterrano gli MD80, l'E190 ha bisogno di ancora più spazio????

Va beh! Aspettiamo TR della nuova compagnia!

Ciao
LIMA