Novita' : Bologna-Dubai

E perchè mai dovrei conoscere lo Spagnolo? Il mio Inglese e il mio Italiano con un po di Cinese mi aprono tutte le porte:D

Ordunque, 'ndo m'inchia stai?:D

Grande Sky! Sei sempre la mia fonte preferita :D...Una bella notizia anche per BLQ, d'altronde già se ne parlava ad inizio estate, speriamo solo che sia tutto confermato e si possano trasformare in charter regolari come gli altri voli BV. Certo che se fosse un'altra compagnia, non farebbe schifo (senza nulla togliere a BLue Panorama), cosi avremmo della varietà nei colori..:)
A proposito, due mesetti fa avevi parlato di un progetto portoghese a BLQ in cui eri (indirettamente?) coinvolto...Se n'è piu parlato? Qui siamo affamati di news..:D
http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11542

Il volo per il Portogallo e' fase di elaborazione. Se parte, parte l'estate prossima. Stanno decidendo se metterlo a Verona o a Bologna.

Ciao SkySurfer tu che sei sempre informato, ci saranno dei voli NAP-DXB prossimamente anche charter? Avevo letto qualcosa a riguardo da parte di GJ ma non si è visto più nulla. Se sai qualcosa fammi sapere. Grazie :)

Citazione:Messaggio inserito da Barajas

Ciao SkySurfer tu che sei sempre informato, ci saranno dei voli NAP-DXB prossimamente anche charter? Avevo letto qualcosa a riguardo da parte di GJ ma non si è visto più nulla. Se sai qualcosa fammi sapere. Grazie :)

Al momento non mi e' pervenuto nulla.

Credo che cmq nei prossimi anni, DXB sara' collegata a diversi scali italiani con voli speciali, dato che numerosi operatori stanno guardando con particolare interesse alla destinazione.