NOVITÀ BERGAMO ORIO AL SERIO WINTER 2022-23

Air Arabia attiva dal 7 dicembre il collegamento quadri settimanale per Sharjah, voli già in vendita

Sto godendo. Rotta interessantissima anche se vorrei capire come è il loro A321LR ( cioè +6h Ryanair style anche no grazie)

Aggiungo invece che EasyJet ha aperto oggi le vendite ( ma la notizia era uscita un po' di settimane fa) per un volo BGY-LIS 3XW da ottobre.

I 321 neo di Air Arabia sono tutti 215Y se non erro.
Diciamo che non è un allestimento premium ma neanche la configurazione carro bestiame ad esempio di W6.

Ottima rotta comunque per BGY. Bisognerebbe verificare bene quali connessioni sono disponibili a SHJ. Potrebbero aprirsi scenari interessanti sul subcontinente indiano, il Corno d'Africa e più in generale l'oriente un po' più prossimo a noi.

Penso sia solo la prima di una serie di rotte che una macchina come il 321LR/XLR renderà possibili e profittevoli da BGY.

Staremo a vedere.

• Like
Reactions: micheleforchini
I 321 neo di Air Arabia sono tutti 215Y se non erro.
Diciamo che non è un allestimento premium ma neanche la configurazione carro bestiame ad esempio di W6.

Ottima rotta comunque per BGY. Bisognerebbe verificare bene quali connessioni sono disponibili a SHJ. Potrebbero aprirsi scenari interessanti sul subcontinente indiano, il Corno d'Africa e più in generale l'oriente un po' più prossimo a noi.

Penso sia solo la prima di una serie di rotte che una macchina come il 321LR/XLR renderà possibili e profittevoli da BGY.

Staremo a vedere.

Condivido assolutamente. Tralaltro stavo giusto pensando qualche giorno fa che ora da BGY verso l'Africa, l'area del Middle East e l'area della penisola araba si vanno a creare situazioni molto interessanti visto che su Istanbul c'è sia Flypegasus che la low cost di Turkish e con l'arrivo di AirArabia si apriranno interessanti possibilità in prosecuzione sempre su Africa ma anche area India e Nepal ( ho provato a fare qualche prova e con uno scalo si raggiunge anche Kathmandu)

MILANO ORIO AL SERIO - OSLO GARDEMOEN
Airline: FLYR
Frequenza: 2XW M/S con B737-8
Operativa da: gennaio 2023

Al momento i voli sono in vendita fino a fine marzo 2023, con la speranza che proseguano anche nella Summer23

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu