Non ho ancora visto il totorotte...ragazzi mi state profondamente deludendo![]()
tu stai deludendo noi che ti aspettiamo come l'oracolo che svela il mistero del piano 2012/2015
"cantami o billy del pelide Sabelli il piano funesto che infiniti addusse profitti agli Az"![]()
Ma che e' successo...orge, droghe a fiumi e prostitute?"Quello che succede a Ibiza, rimane a Ibiza"
Insomma... quello che si sono detti ieri trapelerà all'esterno molto difficilmente
Ma che e' successo...orge, droghe a fiumi e prostitute?
"Quello che succede a Ibiza, rimane a Ibiza"
Insomma... quello che si sono detti ieri trapelerà all'esterno molto difficilmente
Come notizia, l'arrivo di 2 772ER è molto più credibile che non 2 773ERDunque, non c'entra nulla con ieri, ma la stessa persona che mi preannunciò l'arrivo degli Embraer mi ha detto che arriveranno un paio di 777-200ER entro il 2012 per una nuova rotta in "Sud America". Non ha specificato se nuovi in leasing o "usati".
SCL??? è l'unica, tra le SAmericane, servite solo da 1 compagnia tra AF e KL (purtroppo LIM è gia stata aperta da AF....ha anticipato AZ)
E' che oggi il LF AZ è circa 10 punti sotto quello della vecchia AZ
Volevi dire AF e IB.
KL non vola a SCL, ma a LIM.
Ma il risultato netto -9 contro +6.Io vedo nella tabella che gen-set 2007 il LF era 3,7 p.p sopra il LF dello stesso periodo 2011.
Mi sono espresso male: nel Samerica dove non vola (ma ora dovrei dire volava, perchè nel frattempo le ha aperte) KL ma solo AF, come EZE e GIG, vola anche AZ. Su SCL vola al momento solo AF. Su LIM, dove volava la sola KL, è nel frattempo partita anche AF.
In pratica SCL è l'unica destinazione principale sudamericana dove vola al momento sola 1 tra le 3 sorelle.
Inoltre voli diretti da SCL per L'europa ci sono solo da parte di IB, AF e LAN (su MAD/FRA)
Ammazza che sfiga: 2 A/R col 767 in un mese non le auguro a nessuno....
Recentemente ho fatto due tratte intercontinentali su B767 e rispetto ad un mese il servizio e' stato decisamente piu' scadente. ...
Stiamo parlando di Alitalia, non di politica. Essù!Ma che e' successo...orge, droghe a fiumi e prostitute?
SCL??? è l'unica, tra le SAmericane, servite solo da 1 compagnia tra AF e KL (purtroppo LIM è gia stata aperta da AF....ha anticipato AZ)