Novità: Albanian a breve sul BRI-TIA

Citazione:Messaggio inserito da Alex84

Ehi Bario dimentichi nel tuo banner una destinazione che dire importante è riduttivo... Bruxelles ANNUALEEEEEEE!![:306][:306][:306]

e lo so...ma nel banner ho messo solo i nuovi voli,cmq anche quella è un ottima notizia

Sono a dir poco esterefatto.......
ma come MyAir lo toglie come rotta e adesso c'è un'altra compagnia che la sostituisce....
Questo significa che non era vero che la tratta non aveva molti pax...

Citazione:Messaggio inserito da reggina

Citazione:Messaggio inserito da bario

Citazione:Messaggio inserito da Alex84

Questo asarà un anno sensazionale per Bari, tutti questi nuovi voli sono proprio una manna dal cielo:D:D:D:D:D

Hai perfettamente ragione...e chissà se non sono finite qui le novità
Magari ci sarà qualche novità proveniente dalla calabria!!![:0]
Lo spero tanto visto che da BRI per arrivare a Reggio in auto o con il treno è veramente un'avventura[:305]

Da Tirana mi riportano il seguente operativo:

TIA-BRI
0800-0900 1200000 F50
1500-1600 0000560 F50
BRI-TIA
0930-1030 1200000 F50
1630-1730 0000560 F50

note: subject to approval.
Operations will resume after 27Mar.2007-summer schedule.

Io spero ancora in qualche altra novità, soprattutto un BRI-CTA e un BRI-PSA ( tempo fa si parlava di Ryanair, speriamo bene )

SUMMER 2007 - From Bari direct connections to: Bergamo - Bologna - Bruxelles - Bucarest - Colonia/Bonn - Genova - Francoforte Hahn - Francoforte sul Meno - Londra Gatwick - Londra Stansed - Lussemburgo - Milano Malpensa - Milano Linate - Monaco - Mosca - Olbia - Parigi CDG - Podgorica - Roma Fiumicino - Stoccarda - Timisoara - Tirana - Torino - Trapani - Venezia - Verona - Zurigo