Novità Air One con l'orario estivo??

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Veramente la novita' grossa sara l'utilizzo di 2 macchine basate a MXP (1 B737 ed un CRJ), gli slots richiesti a SEA servirebbero le seg. rotte:

MXP-Cagliari
MXP-Reggio Cal.
MXP-Brindisi
MXP-Alghero
MXP-Trapani no stop
MXP-Lipzia
MXP-Amburgo
MXP-Dresda
MXP-Berlin (trasf da LIN)
Beh dai, se a MXP AP non è gradita un paio di queste destinazioni possono aggiungerle a TRN, dove è sempre la benvenuta[8D]

Beh AP (idem IG) dovranno scegliere dove spostare pzarte dei loro voli, possono scegliere tra MXP e BGY cosi come mollare parte del traffico su Milano ovviamente.

Citazione:Messaggio inserito da manfabBR

MXP-BDS?!!interessante..anche se io aspetto l'ingresso in grande stile sulla FCO-BDS...
Con l'orario estivo la MXP-BDS la apre (anzi riapre) AZ :D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Citazione:Messaggio inserito da manfabBR

MXP-BDS?!!interessante..anche se io aspetto l'ingresso in grande stile sulla FCO-BDS...
Con l'orario estivo la MXP-BDS la apre (anzi riapre) AZ :D:D:D
caspita tre compagnie su MXP?! che brutta fine che farà Myair!
Su FCO dovrebbe esserci un 2x o 3x

Air One a Malpensa [:0][:0]?

ma se ormai Linate è un aprire continuo di cantieri rinnovamenti lavori, Air One quindi credo che continuerà a investire nell'aeroporto del futuro non si sposterà nella Brughiera!

Citazione:Messaggio inserito da almetano

ma se ormai Linate è un aprire continuo di cantieri rinnovamenti lavori, Air One quindi credo che continuerà a investire nell'aeroporto del futuro non si sposterà nella Brughiera!

Cantieri a LIN? Il terminal cade a pezzi...

Citazione:Messaggio inserito da almetano

Cantieri a LIN? Il terminal cade a pezzi...

AP ha da tre mesi aperto la sala vip Welcome Lounge che utilizza anche LH e altri vettori Star.

SEA ha aggiunto 1 postazione ai varchi di controllo e ha realizzato il fast track.

SEA ha anche ristrutturato l'area commerciale dopo i varchi di sicurezza con l'aggiunta di nuove attività commerciali.

Ci sono lavori in corso nell'area arrivi.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

[quote
AP ha da tre mesi aperto la sala vip Welcome Lounge che utilizza anche LH e altri vettori Star.

SEA ha aggiunto 1 postazione ai varchi di controllo e ha realizzato il fast track.

SEA ha anche ristrutturato l'area commerciale dopo i varchi di sicurezza con l'aggiunta di nuove attività commerciali.

Ci sono lavori in corso nell'area arrivi.

Ah be', si visti...lavoretti, il fast track (imboscato) che tra l'altro adotta il nuovo stile (MXP T1) con al posto la banda verde quella blu (T1 verde, T2 sara' grigio LIN Blu) con indicazioni stile MXP2000 non retroiluminato bianco).

Maquillage mica cantieri...;)

Le rotte che spero AP apra con l'orario estivo:

TRN-LCY con AR7 (spero che parta davvero!!)
TRN-ZRH con ATR (al posto dell'inutile terzo volo per PSR)
TRN-BDS con CR9
TRN-TXL con CR9
TRN-LIS con CR9

Chiedo troppo[8D]?

Ciau[:306]

Veramente la novita' grossa sara l'utilizzo di 2 macchine basate a MXP (1 B737 ed un CRJ), gli slots richiesti a SEA servirebbero le seg. rotte:

MXP-Cagliari
MXP-Reggio Cal.
MXP-Brindisi
MXP-Alghero
MXP-Trapani no stop
MXP-Lipzia
MXP-Amburgo
MXP-Dresda
MXP-Berlin (trasf da LIN)

verità o follia pura?