Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Beh qualche cosa dovra' iniziare a farla AP da MXP....
Certo i charter[
Ed è già da parecchio che li opera su MXPCitazione:Messaggio inserito da bario
Certo i charter[][
]
Citazione:Messaggio inserito da bario
Certo i charter[][
]
Beh dai, se a MXP AP non è gradita un paio di queste destinazioni possono aggiungerle a TRN, dove è sempre la benvenuta[8D]Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Veramente la novita' grossa sara l'utilizzo di 2 macchine basate a MXP (1 B737 ed un CRJ), gli slots richiesti a SEA servirebbero le seg. rotte:
MXP-Cagliari
MXP-Reggio Cal.
MXP-Brindisi
MXP-Alghero
MXP-Trapani no stop
MXP-Lipzia
MXP-Amburgo
MXP-Dresda
MXP-Berlin (trasf da LIN)
Con l'orario estivo la MXP-BDS la apre (anzi riapre) AZCitazione:Messaggio inserito da manfabBR
MXP-BDS?!!interessante..anche se io aspetto l'ingresso in grande stile sulla FCO-BDS...
caspita tre compagnie su MXP?! che brutta fine che farà Myair!Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Con l'orario estivo la MXP-BDS la apre (anzi riapre) AZCitazione:Messaggio inserito da manfabBR
MXP-BDS?!!interessante..anche se io aspetto l'ingresso in grande stile sulla FCO-BDS...![]()
Citazione:Messaggio inserito da almetano
Air One a Malpensa [:0][:0]?
ma se ormai Linate è un aprire continuo di cantieri rinnovamenti lavori, Air One quindi credo che continuerà a investire nell'aeroporto del futuro non si sposterà nella Brughiera!
Citazione:Messaggio inserito da almetano
Air One a Malpensa [:0][:0]?
ma se ormai Linate è un aprire continuo di cantieri rinnovamenti lavori, Air One quindi credo che continuerà a investire nell'aeroporto del futuro non si sposterà nella Brughiera!
Cantieri a LIN? Il terminal cade a pezzi...
Citazione:Messaggio inserito da airblue
[quote
AP ha da tre mesi aperto la sala vip Welcome Lounge che utilizza anche LH e altri vettori Star.
SEA ha aggiunto 1 postazione ai varchi di controllo e ha realizzato il fast track.
SEA ha anche ristrutturato l'area commerciale dopo i varchi di sicurezza con l'aggiunta di nuove attività commerciali.
Ci sono lavori in corso nell'area arrivi.
Veramente la novita' grossa sara l'utilizzo di 2 macchine basate a MXP (1 B737 ed un CRJ), gli slots richiesti a SEA servirebbero le seg. rotte:
MXP-Cagliari
MXP-Reggio Cal.
MXP-Brindisi
MXP-Alghero
MXP-Trapani no stop
MXP-Lipzia
MXP-Amburgo
MXP-Dresda
MXP-Berlin (trasf da LIN)
magari fratello....[Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Le rotte che spero AP apra con l'orario estivo:
TRN-BDS con CR9
Chiedo troppo[8D]?
Ciau[:306]
Citazione:Messaggio inserito da billypaul
Ma questi voli da MXP sono tutti stagionali, oppure è un intento di AP di tornare sul secondo scalo milanese?