Notizie su North American Airlines

• Autore Discussione Autore Discussione LIMA
  • Data d'inizio Data d'inizio

LIMA

Utente Registrato
3 Luglio 2006
1,554
0
0
36
Torino, Piemonte.
io ti so dire che quella a destra sfocata è la coda!
DSCF0007-1.jpg

Citazione:Messaggio inserito da norberto forte

Ho appena scoperto la North American Airlines specializzata in voli con il West Africa e la Guyana, addirittura da Baltimora, e da New york, chi mi sa dire qualcosa, mai sentita...............[:302][:302][:302][:302]

North American Airlines è una compagnia charter statunitense con base a JFK. Nacque all'incirca nel 1989... tra gli investitori iniziali vi era anche la israeliana El Al.

Attualmente in flotta ha 10 aeromobili :

5x 763
5x 752

Allo stato attuale opera alcuni servizi regolari verso Georgetown (Guyana), Accra (Ghana), Lagos (Nigeria) e Banjul (Gambia) da JFK e Baltimora, aree nelle quali risiedono molti immigrati da questi stati.

Il resto delle operazioni è dato da voli charter vacanze verso alcuni resorts caraibici e delle Hawaii, ACMI e wet-lease.

La compagnia ha inoltre importanti accordi con il ministero della Difesa statunitense per condurre voli charter per trasportare personale militari e paramilitare verso le basi USA all'estero e sul territorio nazionale.

Fanno anche spesso diversi charter per incontri sportivi e per il wrestling:D

Citazione:Messaggio inserito da norberto forte

Ho appena scoperto la North American Airlines specializzata in voli con il West Africa e la Guyana, addirittura da Baltimora, e da New york, chi mi sa dire qualcosa, mai sentita...............[:302][:302][:302][:302]

Si pregano i Sigg. passeggeri di allacciare le catene?[:308][:308][:308]

Io so che opera charter per i soldati USA in stanza in Iraq e Afghanistan. Inoltre, North American ha affittato un 757 per il tour elettorale di G.W. Bush nel 2004.