Notizie e immagini dalla Bit

• Autore Discussione Autore Discussione I-ALEX
  • Data d'inizio Data d'inizio

...mai vista una BIT cosi scarna dal punto di vista aeronautico...pochissimi stand, praticamente nessun gadget, poche news...TRISTEZZA!!!

Citazione:Messaggio inserito da nuovakappa

lo stand sea era orribile due depliant messi giù a muzzo e una rappresentante ke se ne stava lì annoiata a leggersi 1 giornale....

In realta' questa situazione la si riscontra un po' in tutti gli stand istituzionali anche perche' a differenza degli altri non sono li per "vendere".

Citazione:Messaggio inserito da nuovakappa

lo stand sea era orribile due depliant messi giù a muzzo e una rappresentante ke se ne stava lì annoiata a leggersi 1 giornale....

l'unica cosa interessante era il video promozionale su mxp che ho filmato ma nn so come postare (160MB)

Citazione:Messaggio inserito da LELE AIR

...mai vista una BIT cosi scarna dal punto di vista aeronautico...pochissimi stand, praticamente nessun gadget, poche news...TRISTEZZA!!!
Non solo, non ho mai girato così bene di sabato e domenica, mi sembrava proprio vuota, ma sui motivi non saprei:

1) la nuova fiera è scomoda e lontana
2) gli operatori si erano già sbizzarriti i giorni precedenti
3) il carnevale ambrosiano ha rubato la scena di sabato
4) il blocco alla circolazione ha frenato l'afflusso domenica
5) nei grandi spazi c'era tanta gente lostesso ma non sembrava

Io voto la 1 e la 2 ...

Oltre a gadget e modellini sono spariti pure gli stand gastronomici: qualche anno fa si girava e all'ora di pranzo non era necessario neppure andare a mangiare, ci si rifocillava "on the move" ...

Beh Sabato vuota non direi, semmai gli spazi sono quasi aumentati (+23%) e diversi stands pure, il dato medio d'affluenza rispetto alla edizione 2005 parla di un piu' 16% circa ma per domani si dovrebbe avere il dato definitivo.

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
In realta' questa situazione la si riscontra un po' in tutti gli stand istituzionali anche perche' a differenza degli altri non sono li per "vendere".

No Gianfranco, uno stand istituzionale non è lì per far vedere che si è presenti, uno stand istituzionale è lì per informare e per mostrare le novità. Quello di Emirates era uno stand istituzionale, e infatti mostravano a tutti la loro biz e first nuova.

Le novità di quest'anno sono state un osceno volantino autoreferenziale e... basta. Il risultato è che la presenza di SEA è apparsa inutile, dando l'immagine di un'azienda con poche idee (anzi, nessuna) e con le braccina corte, visto lo stand minuscolo e ai margini della fiera. In ogni caso era perfettamente inutile avvicinarsi, visto che a parte qualche svogliata hostess non c'era nessun personaggio di una certa caratura che si degnasse di rispondere a qualsivoglia domanda sullo sviluppo dello scalo.

DaV

I-DAVE, guarda che concordo con te, il fatto e' che spesso stand come SEA, ma anche AZ stessa o Trenitalia sono li cosi senza anima, il fatto di aver trovato due depliant e' gia' un miracolo rispetto alle passate edizioni...!