Ed ora, cosa succede a Wind Jet ?
Mi sà tanto che EM 75 aveva ragione....
se risulta essere vera questa notizia, credo che possa esserlo, lo scenario che si affaccia non è dei migliori.
Nelle ultime settimane il credito di wind jet si chiamava Alitalia che per i fornitori significava quasi una sicurezza.
Al momento in cui dovesse arrivare l'ufficialità credo che si chiuderanno i rubinetti del credito e pertanto, senza liquidità, inizierà a fermarsi la giostra.
Mi dispiace per i dipendenti che avevano giustamente da loro punto di vista, esultato qualche giorno fa, ma ahimè non credo gli resterà molto da gioire.
e sostanzialmente l'eventuale chisura di Windjet giova anche ad Alitalia che potrebbe andare a coprire gli spazi lasciati
Spero in una non chiusura, ma credo che il fatto potrebbe giovare anche ad altre molte compagnie...
Come direbbe Farfallina: è il mercato....
beh ritengo giusto che i passeggeri che si ritroveranno a terra possano trovare subito una soluzione, anche se gli costerà dover pagare un altro biglietto.
In questi casi ciò che un po mi infastidisce è lo humor facile e spesso di cattivo gusto che talune compagnie in passato hanno usato in queste circostanze, irridere la fine di un vettore non è cosa gradevole.
Fortunatamente, almeno sul mercato catanese, talune arpe volanti non sono presenti.
aspettiamoci dunque che "lo sciacallo" arrivi con la sua pubblicità a tappezzare la sicilia: "voi che avevate un biglietto con quei poveri falliti, adesso volate con voi... portateci la ricevuta e vi faremo un prezzaccio!"
Nel caso dovessero chiudere i battenti, penso che Alitalia farà di tutto per recuperare i pax windjet.
aspettiamoci dunque che "lo sciacallo" arrivi con la sua pubblicità a tappezzare la sicilia: "voi che avevate un biglietto con quei poveri falliti, adesso volate con noi... portateci la ricevuta e vi faremo un prezzaccio!"
Sempre meglio che volare a prezzo pieno su di un fokker rumeno...