NOTAM

E' il momento del suicidio delle cordate: prima TPG scappa, poi SU di defila elegantemente ed ora AP ed Intesa litigano. Tombola.:D:D:D

Tutto scritto ???
O hanno solo visto bene i conti AZ ??? :D:D:D

le torri marroni c'erano anche 20 anni fa: facevamo quella strada per andare al mare e io sognavo di avere quegli enormi bigodini per le mie barbie. forse le torri blu sono piu' recenti, o comunque sono state ristrutturate. fine dell'OT

Con la fusione Unicredit-Capitalia, considerando che quest'ultima ha in pegno gran parte del pacchetto azionario AP, diventa un po' anomalo il ruolo di Intesa-San Paolo. Se ci mettiamo anche le "strane" valutazioni del valore di AP, il quadro diventa a tinte fosche, per AZ.

le torri rotonde mi fanno pensare all'Irlanda

PB090484axThumb.jpg

A me a un'atra cosa [:308][:308][:308] ... certo se il NOTAM non si riferisce agli s.cazzi con Sanintesa son dolori....

Domanda da un milione di euro: ma se Su si ritira e Ap non ha le risorse $ x farcela, che succede ad AZ, insomma senza compratori, la chiudono totalmente x fallimento?? Sicuro che cade il governo se dovessero mettere a terra la compagnia di bandiera. Quindi??

Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

Con la fusione Unicredit-Capitalia, considerando che quest'ultima ha in pegno gran parte del pacchetto azionario AP, diventa un po' anomalo il ruolo di Intesa-San Paolo. Se ci mettiamo anche le "strane" valutazioni del valore di AP, il quadro diventa a tinte fosche, per AZ.
Il quadro diventa a tinte fosche anche per AP; il "gioco" degli attori bancari in questa vicenda rappresente un importante filone della vicenda.