Notam: I-VIMQ se ne va. Altri seguono?

Dati certi e dimostrati non ne posso dare. Solo "voci" che ipotizzano la vendita degli assets di PE ed VE anche a Gruppi stranieri in tempi non molto lunghi

OK grazie!
mi riferivo però a più rumors...anche se in questi ultimi anni se ne sono sentiti di allucinanti...

prima di tutto diciamo che PE non esiste più... c'è solo il marchio, è tutto volare!
stando alle ultime notizie il 767 e altri due A320 vanno via; quindi simangono solo 2 A320, noi del 767 dal 1 dic in CIGS

ciao :(

... noi del 767 dal 1 dic in CIGS

ciao :([/QUOTE]

Beh, sei in buona compagnia... Turni di novembre x il sottoscritto: zero ore!! 15 giorni di cassa e 15 di ferie d'ufficio... Ogni commento è superfluo...
Ben vengano offerte, anche straniere (soprattutto straniere!), ben venga qualcuno che ci tiri fuori dal calderone, prima che sia troppo tardi... ammesso che non lo sia già...

prima di tutto diciamo che PE non esiste più... c'è solo il marchio, è tutto volare!
stando alle ultime notizie il 767 e altri due A320 vanno via; quindi simangono solo 2 A320, noi del 767 dal 1 dic in CIGS

ciao :(

Ma se 2 A320 vanno via, l'operativo di volare dovrà subire delle riduzioni?
Se si comprano dei biglietti facciamo finta BDS-MXP e poi Volare chiude la tratta, vi è possibilità di essere riprotetti su Alitalia o Cai?
Oppure si perdono semplicemente i soldi?
Grazie

Scusa, spero che la CIGS finisca presto e veniate assorbiti da qualche vettore che sappia far bene il proprio lavoro, e non dai soliti sprovveduti in vena di protagonismo aeronautico.

Ultima modifica:
http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=88316&highlight=volareweb+speciali

hai visto il tuo desiderio è stato esaudito!
la cassa integrazione è iniziata!
Il mio desiderio era che Volare potesse continuare ad operare producendo utili con il suo lavoro, non facendosi "salvare" per restare in vita.
Se la vediamo così allora potremmo far salvare da aziende pubbliche tutte quelle che chiudono o rischiano di farlo, e non mi pare proponibile. Certo da dipendente è comprensibile dire (cito testualmente il tuo post) "è facile parlare quando un problema non intacca la propria famiglia da mantenere o mutuio da pagare". Ma purtroppo non si può fare altro che accettare l'idea che non funziona più così.

P.S.: io ero un collaboratore di Lehman, ma non posso pretendere che i contribuenti mi paghino il mutuo. Certo, sono inc....to come una biscia, ma prendo atto che i tempi sono cambiati e mi do da fare...

In bocca al lupo.
Ciao.

Scusate ma siete sicuri?

Perche l'offerta CAI parla di un 767-300 di proprieta' e 5 in leasing.

Che io sappia I-VIMQ e' l'unico 767 di proprieta' del gruppo...

No il 767 di proprietà è un altro. Quello di PE è in leasing.. Ciccio comunque ti iluminerà al più presto.