Non per gufare, ma se se ne vanno altri aerei, mi sa che ci va di mezzo anche Volare...
Qualcuno ha più dati?
Ho sentito ieri un collega di Volare, ma dalle poche battute scambiate, allusive a "volare, o quanto ne rimane", mi sono perso un pò.
Non per gufare, ma se se ne vanno altri aerei, mi sa che ci va di mezzo anche Volare...
Dati certi e dimostrati non ne posso dare. Solo "voci" che ipotizzano la vendita degli assets di PE ed VE anche a Gruppi stranieri in tempi non molto lunghiQualcuno ha più dati?
Dati certi e dimostrati non ne posso dare. Solo "voci" che ipotizzano la vendita degli assets di PE ed VE anche a Gruppi stranieri in tempi non molto lunghi
prima di tutto diciamo che PE non esiste più... c'è solo il marchio, è tutto volare!
stando alle ultime notizie il 767 e altri due A320 vanno via; quindi simangono solo 2 A320, noi del 767 dal 1 dic in CIGS
ciao![]()
prima di tutto diciamo che PE non esiste più... c'è solo il marchio, è tutto volare!
stando alle ultime notizie il 767 e altri due A320 vanno via; quindi simangono solo 2 A320, noi del 767 dal 1 dic in CIGS
ciao![]()
http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=88316&highlight=volareweb+specialisahara76 scrisse: Dico solo che sarà inevitabilmente un salvataggio con un elevato costo sociale. Sarebbe meglio evitarlo, ma è così... Sì, secondo me doveva essere lasciata fallire, ma mi sta bene che altri la vedano diversamente...
Il mio desiderio era che Volare potesse continuare ad operare producendo utili con il suo lavoro, non facendosi "salvare" per restare in vita.http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=88316&highlight=volareweb+speciali
hai visto il tuo desiderio è stato esaudito!
la cassa integrazione è iniziata!