Norwegian riconferma Pisa-Copenaghen e riduce Pisa-Oslo

Andata : Pisa-Tuscany - Copenhagen Martedì 10. mag 2011

Partenza Arrivo Durata Tariffa flessibile Low cost
13.20 Pisa-Tuscany 15.45 Copenhagen 2:25 €514,30 €79,30

< < Mostra giorno precedente Mostra giorno successivo > >

Ritorno : Copenhagen - Pisa-Tuscany Sabato 21. mag 2011

6.10 Copenhagen 8.30 Pisa-Tuscany 2:20 €521,80 €86,80

Eh si...proprio ottimo.

P.s. GOAFAN non cancellare i post...non mi sembra una figuraccia rispondere al primo dei miei post nel quale dicevo che era di nuovo in vendita con un "veramente non e' in vendita" senza prima verificare!!! Ti dico questo anche perche' se uno legge il mio primo, e poi il mio secondo dove dico che il mio pc avrebbe poteri paranormali, la gente non capisce..

Andata : Pisa-Tuscany - Copenhagen Martedì 10. mag 2011

13.20 Pisa-Tuscany 15.45 Copenhagen 2:25 €514,30 €79,30

Ritorno : Copenhagen - Pisa-Tuscany Sabato 21. mag 2011

6.10 Copenhagen 8.30 Pisa-Tuscany 2:20 €521,80 €86,80

Ero sicuro che sarebbe stata riconfermata Copenaghen da parte di Norwegian...
2 xw fino al 18 ottobre... non è molto ma l'orario è ideale per fare weekend a Copenaghen o in Toscana per i danesi ;)

Come avevo detto..... avevo proprio la speranza che con la dipartita di Transavia...... almeno Norwegian avrebbe confermato il volo.

Cambiare il titolo della discussione. Norqegian da Pisa non cancella proprio niente.

Tiz

oslo resta prenotabile fino a maggio.... sono modalità di caricamento normali degli operativi per norwegian o significa che stanno rivedendo in corso d'opera le strategie per la S2011??

Non ho mai capito tutta questa fretta di andare a verificare cose che accadranno tra 5-6 mesi. Ogni anno in questo periodo c'e' una rincorsa per visionare operativi che poi magari non saranno mai tali.

Secondo me hanno aspettato le mosse di cimbersterling, e visto che su FLR cimber riduce 2xw e parte da giugno hanno deciso di rimetterlo.

Io direi che sarebbe ora di finirla con l'apertura di discussioni sulla cancellazione dei voli negli aeroporti finche' non ci sono comunicati ufficiali dalle compagnie.

Mi auguro una maggiore attenzione da parte dei moderatori , con l'immediata cancellazione di POST sulla chiusura di rotte se non supportate da comunicati ufficiali.

E' l'ora di finirla davvero di trasformare i sogni in comunicati ufficiali.

Tiz

Io direi che sarebbe ora di finirla con l'apertura di discussioni sulla cancellazione dei voli negli aeroporti finche' non ci sono comunicati ufficiali dalle compagnie.

Mi auguro una maggiore attenzione da parte dei moderatori , con l'immediata cancellazione di POST sulla chiusura di rotte se non supportate da comunicati ufficiali.

E' l'ora di finirla davvero di trasformare i sogni in comunicati ufficiali.

Tiz

come mai tutta questa foga a difendere CPH non l'hai trasferita anche su LHR/LGW ?;)

Chiello Abbi pazienza ,di previsioni catastrofiche nei ns confronti ne sono arrivate a bizzeffe!

E fatte da chi scusa? MI dici chi pubblica IN ANTEPRIMA con tanto fervore notizie negative su Firenze? Qualche esempio pratico grazie, poi lo confrontiamo con gli annunci a caratteri cubitali che vengono postati sulle cancellazioni o riduzioni su Pisa.

Tiz

come mai tutta questa foga a difendere CPH non l'hai trasferita anche su LHR/LGW ?;)

In che senso scusa? BA conferma la sua presenza su Pisa. Sposta un volo da LHR a LGW.
A sentire voi dopo l'apertura del C/S con meridiana BA avrebbe abbandonato Pisa a gambe levate.......... non mi sembra sia cosi'.

Tiz