Norwegian riconferma Pisa-Copenaghen e riduce Pisa-Oslo


Anche in questo caso quello che figura su Amadeus è diverso infatti il PSA-CPH di Norwegian risulta caricato dal 02/04/2011 al 29/10/2011 2xw...
1 DY3737 6 PSA CPH 2 0910 1135 0 02APR11 25JUN11 73H 2:25
2 DY3737 2 PSA CPH 2 1320 1545 0 29MAR11 21JUN11 733 2:25
Vedremo che succederà...
 
Anche in questo caso quello che figura su Amadeus è diverso infatti il PSA-CPH di Norwegian risulta caricato dal 02/04/2011 al 29/10/2011 2xw...
1 DY3737 6 PSA CPH 2 0910 1135 0 02APR11 25JUN11 73H 2:25
2 DY3737 2 PSA CPH 2 1320 1545 0 29MAR11 21JUN11 733 2:25
Vedremo che succederà...

Direi che il sito Norwegian è decisamente più affidabile.
La base CPH di norwegian è stata caricata e tutte le rotte sono già in vendita.
Anche il volo x Albanian x TIA è regolarmente su Amadeus ma non è mai stato messo in vendita.
 
Un vero peccato. Dalla troppa capacita' di questa estate (Transavia e Norvegian) la prossima summer nessun volo su CPH.

A questo punto speriamo nell'arrivo di Ryan sulla Tratta con il nuovo terminal Low Cost dell'aerporto di CPH.

Tiz
 
quindi sparirebbero tutti i collegamenti Pisa-Copenaghen visto che Transavia ha pure appena lasciato. Un indizio dell'arrivo di Ryanair nel nuovo terminal?
 
ah... non lo sapevo, chiedo venia! e allora gongolerà Cimber/Sterling che tempo fa sembrava se la passasse meno bene di tutte che resterebbe monopolista sulle tratte Toscana-Copenaghen..... da un eccesso all'altro. Speriamo si aggiunga qualche vettore... ho appena prenotato un viaggio Islanda-Far Oer-Copenaghen e l'unica tratta che avevo lasciato fuori perchè ero tranquillo era proprio il rientro in Toscana....... se salta pure Cimber che faccio?? :)
 
Il candidato ideale a soddisfare un eventuale buco PSA-CPH, secondo me, potrebbe essere individuato in U2.
Easyjet ha pian piano costruito un buon network a CPH ed è conosciuta e associata in Toscana a qualità e buon prezzo dei voli.

La difficoltà logistica di preparare una rotazione in W da MAN, STN, piuttosto che LGW andrà superata. Ci sono nicchie di mercati vergini da stuzzicare a prezzi 'Easy'.
Solo per PSA penso a ipotetici PSA-CPH, PSA-ATH, PSA-LIS, PSA-SGK, PSA-PRG.... ogni tanto scimmiottare dagli altri (es. FR a BVA) dovrebbe insegnare qualcosa.
 
Comunque è strano, si sono presi pure la briga di cambiare orari e giorni di operatività a seconda delle date....

1 DY3737 6 PSA CPH 2 0910 1135 0 02APR11 25JUN11 73H 2:25
2 DY3737 2 PSA CPH 2 1320 1545 0 29MAR11 21JUN11 733 2:25

1 DY3737 5 PSA CPH 2 1155 1420 0 01JUL11 12AUG11 73H 2:25
2 DY3737 1 PSA CPH 2 2030 2255 0 27JUN11 08AUG11 73H 2:25

1 DY3737 6 PSA CPH 2 0910 1135 0 20AUG11 29OCT11 73H 2:25
2 DY3737 2 PSA CPH 2 1320 1545 0 16AUG11 25OCT11 73H 2:25

Non vi sembra un po' troppo lavoro per un volo già cancellato???
 
Comunque è strano, si sono presi pure la briga di cambiare orari e giorni di operatività a seconda delle date....

1 DY3737 6 PSA CPH 2 0910 1135 0 02APR11 25JUN11 73H 2:25
2 DY3737 2 PSA CPH 2 1320 1545 0 29MAR11 21JUN11 733 2:25

1 DY3737 5 PSA CPH 2 1155 1420 0 01JUL11 12AUG11 73H 2:25
2 DY3737 1 PSA CPH 2 2030 2255 0 27JUN11 08AUG11 73H 2:25

1 DY3737 6 PSA CPH 2 0910 1135 0 20AUG11 29OCT11 73H 2:25
2 DY3737 2 PSA CPH 2 1320 1545 0 16AUG11 25OCT11 73H 2:25

Non vi sembra un po' troppo lavoro per un volo già cancellato???

Magari avevano deciso di cancellare..... poi con chiusura di Transavia ci hanno ripensato. Non sarebbe la prima volta. Speriamo!

Tiz
 
Il candidato ideale a soddisfare un eventuale buco PSA-CPH, secondo me, potrebbe essere individuato in U2.
Easyjet ha pian piano costruito un buon network a CPH ed è conosciuta e associata in Toscana a qualità e buon prezzo dei voli.

La difficoltà logistica di preparare una rotazione in W da MAN, STN, piuttosto che LGW andrà superata. Ci sono nicchie di mercati vergini da stuzzicare a prezzi 'Easy'.
Solo per PSA penso a ipotetici PSA-CPH, PSA-ATH, PSA-LIS, PSA-SGK, PSA-PRG.... ogni tanto scimmiottare dagli altri (es. FR a BVA) dovrebbe insegnare qualcosa.

Sono pienamente d'accordo con te e non capisco una cosa: l'immobilismo di U2 su PSA (a fronte di tante interessanti direttrici scoperte, come quelle da te evidenziate) è dovuto a mancanza di fiducia della Compagnia nell'aprire nuove rotte dal Galilei o da un qualche freno in tal senso di SAT, magari ispirato esplicitamente o implicitamente dal proprio maggior cliente Ryan?
 
Sono pienamente d'accordo con te e non capisco una cosa: l'immobilismo di U2 su PSA (a fronte di tante interessanti direttrici scoperte, come quelle da te evidenziate) è dovuto a mancanza di fiducia della Compagnia nell'aprire nuove rotte dal Galilei o da un qualche freno in tal senso di SAT, magari ispirato esplicitamente o implicitamente dal proprio maggior cliente Ryan?

è una domanda che mi son sempre posto, come mai la presenza di U2 a PSA è così marginale? (a parte il fatto che qui dominano gli aerei con l'arpa celtica) :)