Norwegian apre una base a CPH

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
In seguito alle vicende che hanno visto Sterling costretta a sparire dal mercato, la ormai ex-partner Norwegian annuncerà a breve l'apertura una base presso Copenhagen/Kastrup, per compensare il vuoto di mercato creatosi col demise di NB.

Queste le rotte :

Aalborg
Arlanda
Oslo
Nizza
Malaga
Fiumicino
Pisa
Gatwick
Amsterdam
Praga
Barcellona
Cracovia

Operate con B738 da Maggio 2009.

Verranno subito aperte (dal 3 Novembre) nuove rotte anche da Arlanda (Stoccolma) :

Alicante
Copenhagen
Las Palmas
Malaga
Nizza

Ultima modifica:
Sul altra discussione si era posta una domanda che chi avrebbe il posto della Sterling
Ecco qua la risposto in brevissimo tempo, prima che il morto venisse sepolto

Quoto ma non solo efficenza direi
Anche voglia di sopravivere in questi tempi.
Se non l faccevano loro questa mossa,(daltronte logica geografica) sicuramente la "iena" Ryanair non avrebbe aspetato al lungo

X FLR credo che cominci un periodo nero :(

Finchè FLR non avrà un aeroporto decente, sarà un periodo nero e pieno di difficoltà, e la dimostrazione è che la rotta storica di Sterling FLR-CPH è stata sostituita con la PSA-CPH.
E come mai? Non certo per motivi commerciali ma perchè, ovviamente, a FLR i 738 non posso atterrare. Mettiamoci l'anima in pace, la realtà è questa.

Ultima modifica:
Sicuramente ci stavano già pensando ... in meno di 12 ore pianificare e decidere quali rotte aprire piuttosto che altre mi pare difficile da credere!

Sicuramente ci stavano già pensando ... in meno di 12 ore pianificare e decidere quali rotte aprire piuttosto che altre mi pare difficile da credere!

DY è ben cosciente di quali siano le rotte chiave per NB, dal momento che quest'ultima era diventata sua stretta alleata.

La collaborazione naturalmente decade e Norwegian rimpiazza la ex-partner.

Aggiungo che DY ha una base di costo abbastanza inferiore a quella di Sterling, quindi più efficiente.

Mi viene spontanea una domanda. PSA con questo aumento di voli ha la capacita' e le strutture di gestirli? Dopo quest'estate ho un po' di dubbi. Speriamo bene.
ciao
meo3356

bella notizia!! X Pisa si tratta della prima novità positiva da 1 po ormai...la Scandinavia sarà cos' ottimamente servita grazie ai voli, operati dalle diverse compagnie, x Stoccolma,Oslo, Helsinki, Copenaghen e Billund...

Mi viene spontanea una domanda. PSA con questo aumento di voli ha la capacita' e le strutture di gestirli? Dopo quest'estate ho un po' di dubbi. Speriamo bene.
ciao
meo3356

Ma come.... fino ad oggi si parlava delle numerosissime cancellazioni su Pisa....e adesso per 1 nuovo volo si parla di inadeguatezza?

Sono senza parole.

Tiz