Ci fosse da MXP prenoterei subito per quest'inverno. Bergen tra l'altro è una città molto interessante e piena di studenti.
Ci fosse da MXP prenoterei subito per quest'inverno. Bergen tra l'altro è una città molto interessante e piena di studenti.
Vero, anche se é una delle cittá piú piovose della terra, circa 2750 mm di pioggia l'anno
perchè non puoi passare da Roma? barriere architettoniche (mentali) a parte
ehehe vero ma penso che anche questo possa far parte del suo fascino.
Eh, si vede che abiti in ItaliaSe anche tu vivessi in una città come Bruxelles dove il tempo é sempre "schifosamente schifoso" non la penseresti più in questo modo
p.s. ieri, 8 agosto preso dalla disperazione ho acceso il caminetto...bleah![]()
Eh, si vede che abiti in ItaliaSe anche tu vivessi in una città come Bruxelles dove il tempo é sempre "schifosamente schifoso" non la penseresti più in questo modo
p.s. ieri, 8 agosto preso dalla disperazione ho acceso il caminetto...bleah![]()
perchè non puoi passare da Roma? barriere architettoniche (mentali) a parte
Ok che la madre dei cretini è sempre incinta, ma chi sarebbe così stupido da andare da Milano a Roma per andare a Bergen?
Un volo di nemmeno 4 ore, di cui una buttata nel cesso per andare a sud, senza contare l'attesa per un transito.
Non prendi però in considerazione la variabile prezzo.
Se X mi fa pagare €200 da A a B via C, mentre Y mi fa pagare €50 da D a B...potrei prendere in considerazione di aggiungere un ammontare di denaro per raggiungere D e volare direttamente a B.
Non è cosi strano.
Si applica anche in maniera inversa.
Non prendi però in considerazione la variabile prezzo.
Se X mi fa pagare €200 da A a B via C, mentre Y mi fa pagare €50 da D a B...potrei prendere in considerazione di aggiungere un ammontare di denaro per raggiungere D e volare direttamente a B.
Non è cosi strano.
Si applica anche in maniera inversa.
A Fiumicino si può andare anche in aereo...
Va bene, se son fortunato mi costa dagli 80-100 euro più lo sbattimento...
Va bene, se son fortunato mi costa dagli 80-100 euro più lo sbattimento...
Con easyJet spendi 1/4 di quello che hai detto![]()