Norwegian apre 2 nuove basi ad ALC e LGW e aggiunge voli da HEL

Re: Norwegian apre 2 nuove basi ad Alicante e Gatwick

Norwegian-Newbases-ALCandLGW.png

Più che altro sono rotte stagionale altro non sono fine stagione secondo me chiudono baracca e burattini

punti di vista ad alicante e dintorni ( tipo Benidorm ) c'è un turismo di massa e giovanile che non spende molto, senza contare che hanno distrutto quasi l'intero litorale con palazzacci
Beh, è vero che c'è massificazione in alcuni luoghi, ma non tutto è cosi...

Un essempio (Jávea - Xàbia):
Cala de la Granadella:
images

E dei turisti, ci sono diversi profili...

Più che altro sono rotte stagionale altro non sono fine stagione secondo me chiudono baracca e burattini
In Alicante, finora tutte le altre rotte (AES, BGO, SVG, TRD, TRF, OSL, RYG, CPH, ARN, GOT e HEL) sono operative in inverno e hanno aumentato frequenze.

Non è detto! Magari qualche rotta rimane ( col freddo che c'è in Scandinavia fa comodo tenere aperta Alicante in modo che la gente " scappi " al sole ).

sapete se assumeranno personale italiano..............

Mi vien da ridere sentire "con quei palazzacci hanno distrutto l'intera costa" e " un turismo giovanile e di massa che spende poco" perchè in Italia, invece, cosa è stato fatto ? Sono state distrutte intere coste con palazzi tre quarti delle volte abusivi e quindi nemmeno terminati... E poi almeno loro hanno il turismo che anche se di massa qualche cosa la porta sempre e le infrastrutture offerte sono degne di questo nome e non da terzo mondo come le nostre: il solo nuovo terminal di ALC, senza menzionare le altre aerostazioni spagnole, non è paragonabile a nessuna aerostazione italiana.... E se Norwegian investe saprà a cosa andrà incontro...

Mi vien da ridere sentire "con quei palazzacci hanno distrutto l'intera costa" e " un turismo giovanile e di massa che spende poco" perchè in Italia, invece, cosa è stato fatto ? Sono state distrutte intere coste con palazzi tre quarti delle volte abusivi e quindi nemmeno terminati... E poi almeno loro hanno il turismo che anche se di massa qualche cosa la porta sempre e le infrastrutture offerte sono degne di questo nome e non da terzo mondo come le nostre: il solo nuovo terminal di ALC, senza menzionare le altre aerostazioni spagnole, non è paragonabile a nessuna aerostazione italiana.... E se Norwegian investe saprà a cosa andrà incontro...

non mi sembra che le coste della toscana liguria siano state deturpate come quelle spagnole...

non mi sembra che le coste della toscana liguria siano state deturpate come quelle spagnole...

Hai mai visto la costa de la luz vicino a Cadice?? Ecco non c'è neanche un palazzone e comunque non mi sembra che la liguria sia ancora vergine come territorio viste anche (purtroppo) le disgrazie accadute date le forti piogge e la cementificazione...

Da Settembre 2013, ALC-LGW sarà 3x/w.

Se non sbaglio, Norwegian basserà 4 aeromobili da Aprile e un 5º da Settembre.

Da Settembre sarano le altre rotte disponibili. Come essempio, FCO-LGW con 4x/w [1/3/5/7]

Saluti

Come essempio, FCO-LGW con 4x/w [1/3/5/7]

ah sì corretto, parte a settembre.
Norwegian Air Shuttle
DY 2501
Fiumicino (FCO), Rome, Italy
Terminal 3 21:25
Gatwick (LGW), London, United Kingdom
Terminal S 23:05
Non-stop
73H 2:40
Monday
Wednesday
Friday
Sunday

Sarebbe interessante anche un ALC-FCO

Sarebbe interessante anche un ALC-FCO
Quanto mi piacerebbe, ma sarà con un'altra compagnia... Vediamo se Vueling ci fa una sorpresa questo estate...

A Alicante, Norwegian baserà due aeromobile da Aprile. Se non ricordo male ci sono 12 frequenze disponibili da distribuire su 9 rotte piannificate. Di notare che da questo inverno Norwegian fa un night stop a ALC.

Ho visto i dati di traffico Alicante-Nord Europa sul tuo forum.. Sono impressionanti! Load factor in pieno inverno anche all'85-90%

Ho visto i dati di traffico Alicante-Nord Europa sul tuo forum.. Sono impressionanti! Load factor in pieno inverno anche all'85-90%
Grazie peppo_8787 per visitare ogni tanto il website. Infatti. I dati di Norwegian a Alicante hanno dato un gran salto qualitativo rispetto all'anno scorso.