Northwest firma un accordo con China Airlines

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

ehm... ma non erano una SkyTeam e l'altra StarAlliance? [:0]

Ti confondi magari con Air China;).

Per ora quelle un po' sicure, almeno le cinesi sono Air China in Star Allinace, Shanghai Airlines come Partner in Star Alliance e China Southern in orbita Sky Team.

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

No no China Airlines non fa parte di alcuna alleanza

ommioddio me ne sono appena accorto guardando le foto in database [:I] (mi sto facendo un database personale con le foto di tutti i modelli in servizio con le compagnìe aeree ;)).
Non riesco a capire come mai vedo le alleanze dove non ci sono, come con SN che ero straconvinto che facesse parte di OW [:0][:0][:0]
Bhe allora direi che sarebbe molto utile una sua entrata in Sky visto che se non mi son perso altri pezzi, in estremo oriente ha solo Korean...
(oh non venitemi a dire adesso che anche Korean è indipendente perché m'inc***o [:308])

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Ti confondi magari con Air China;)
No no ti giuro, fa conto che nel mio immaginario quando pensavo a China Airlines mi vedevo gli aerei nei suoi colori con la stellina Star, tanto che quando Air China è entrata nell'alleanza ho pensato "a non faranno a pugni quelle due nella stessa alleanza?"

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

SN se non sbaglio offriva o meglio offre CS con alcuni membri di OW.
Si lo so, ma io ero straconvinto che ne facesse parte full-member! Così come ero straconvinto che China Airlines fosse in Star!
Sai quelle certezze che uno ha, venute fuori da non si sa dove, e che quando cadono crolla tutto? ecco :D