Northwest a Malpensa?

rommix

Utente Registrato
2 Aprile 2008
2,031
19
.
Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla, se se ne è gia parlato chiudete pure.

tempo fa ho comprato un malpensa jfk con delta per fine agosto, oggi mi è arrivato un cambiamento di itinerario ed il ritorno viene operato non piu da alitalia con il 777 ma da northwest con il 330. vi risulta?

A me risulta che giochino con le sigle. Io ho comprato sul sito Alitalia un volo Northwest AMS-EWR, ma l' aereo era Delta a tutti gli effetti. Il tuo potrebbe anche essere un 330 di Alitalia, non so se ancora in livrea AirOne. Numero del volo?

Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla, se se ne è gia parlato chiudete pure.

tempo fa ho comprato un malpensa jfk con delta per fine agosto, oggi mi è arrivato un cambiamento di itinerario ed il ritorno viene operato non piu da alitalia con il 777 ma da northwest con il 330. vi risulta?

Entro la fine di marzo, NW dovrebbe scomparire per essere inglobata totalmente da Delta. Quindi immagino che si tratti di questo.

sul biglietto esce qs

JFK 6:50pm
MXP 9:15am

Non-stop 8 hr 25 min
Delta 820 operato da Northwest Airlines
Airbus Industrie A330-300

A me risulta che giochino con le sigle. Io ho comprato sul sito Alitalia un volo Northwest AMS-EWR, ma l' aereo era Delta a tutti gli effetti. Il tuo potrebbe anche essere un 330 di Alitalia, non so se ancora in livrea AirOne. Numero del volo?

Potrebbe anche essere un cambio in casa DL-NW, con volo operato da 330 in livrea DL. Mi pare ci fosse un thread di skysurfer con i vari cambi aeromobili per la S10, tra cui il 330.

DaV

E' presumibile che il tuo volo jfk-mxp di AZ, non essendo più previsto giornaliero a seguito dell'apertura del mxp-mia, sia stato soppresso nella data in cui dovevi volare.
Ti avranno quindi in automatico riprotetto sul volo partner di DL.

Da luglio Delta sostituisce il 767 con il 333 Northwest.

Putroppo solo per i tre mesi centrali estivi.

Comunque Northwest è morta e sepolta e anche se circola ancora qualche aereo nella sua livrea saranno a breve convertiti tutti in quella Delta e i codici di volo dovrebbeo già essere tutti DL.

Vero, ma i numeri di volo, i loghi e tutto quanto spariranno nei primi tre mesi del 2010.
Con la sparizione dell'Air Operator Certificate di NWA credo che spariscano anche i suoi codici di volo visto che a tutti gli èeffetti è una was an airline.

Cmq su molti voli operati con aereo NWA è presente il codice di volo solo DL, safety DL, divise DL, annunci che citano solo il brand DL e merchandise/rivista DL. Provato quest'estate NAS-LGA.