[Non Troppo OT] Finalmente ce l'ho fatta!

m'inchia, ma quelle son fighissime! da questo momento, ogni volta che verrai su aviazionecivile, dovrai stare seduto su quelle sedie mentre posterai;) ma come hai fatto ad attaccarle alla panda scusa?

ciao
Philippe

....e aggiungo, caro Adriano, che con l'arrivo dell'Università avrai davvero modo di fare inteeeeeere traversate transoceaniche su quei sedili...... [8D]

saranno sicuramente comode... ciao!

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Si, quelle di ebay... Le ho pagate di più del prezzo pubblicato, ovviamente ;)

M'inchia sono troppo contento :D

ma le hai prese fuori asta??
ho visto che ancora non è finita...e che l'offerta che pensavo fosse tua è ancora li...

Alberto

Rinnovo i ringraziamenti a tutti! :)

@ KLM671: le abbiamo messe a faccia in giù sul tetto e le abbiamo legate con le corde... Ci guardavano TUTTI. [:256]

Comunque si, le ho piazzate davanti al PC al posto della poltrona che avevo prima! Ci sto seduto anche ora[8)]

@ almetano: studiare ancora per 5 lunghi anni? Giammai! [:256]

@ avroRJ: si, le ho prese fuori asta... E quella è ancora la mia offerta (che oramai non vale più una cicca)!

Se qualcuno vuole acquistare qualche poltrona me lo dica che faccio da intermediario con la venditrice [8D]

Ciao e grazie ancora a tutti!

Eh,eh immaginavo che alla fine le avresti prese.....! Complimenti!!!!
(Sarebbe bello avervi visto con la panda in giro...:D)

Quando lavoravo ad Aprilia passavo 2 volte al giorno davanti alla Aviointerior sperando di trovare qualche pezzo dismesso....

Comunque sia Complimenti! Bel Colpo!

non è che vendono per caso pure qualche strapuntino ?!? :D
sai com'è... non sono molto avvezzo alle poltrone pax.... [:301][:301]