[Non Troppo OT] Finalmente ce l'ho fatta!

• Autore Discussione Autore Discussione AZ1774
  • Data d'inizio Data d'inizio

m'inchia, ma quelle son fighissime! da questo momento, ogni volta che verrai su aviazionecivile, dovrai stare seduto su quelle sedie mentre posterai;) ma come hai fatto ad attaccarle alla panda scusa?

ciao
Philippe

....e aggiungo, caro Adriano, che con l'arrivo dell'Università avrai davvero modo di fare inteeeeeere traversate transoceaniche su quei sedili...... [8D]

saranno sicuramente comode... ciao!

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Si, quelle di ebay... Le ho pagate di più del prezzo pubblicato, ovviamente ;)

M'inchia sono troppo contento :D

ma le hai prese fuori asta??
ho visto che ancora non è finita...e che l'offerta che pensavo fosse tua è ancora li...

Alberto

Rinnovo i ringraziamenti a tutti! :)

@ KLM671: le abbiamo messe a faccia in giù sul tetto e le abbiamo legate con le corde... Ci guardavano TUTTI. [:256]

Comunque si, le ho piazzate davanti al PC al posto della poltrona che avevo prima! Ci sto seduto anche ora[8)]

@ almetano: studiare ancora per 5 lunghi anni? Giammai! [:256]

@ avroRJ: si, le ho prese fuori asta... E quella è ancora la mia offerta (che oramai non vale più una cicca)!

Se qualcuno vuole acquistare qualche poltrona me lo dica che faccio da intermediario con la venditrice [8D]

Ciao e grazie ancora a tutti!

Eh,eh immaginavo che alla fine le avresti prese.....! Complimenti!!!!
(Sarebbe bello avervi visto con la panda in giro...:D)

Quando lavoravo ad Aprilia passavo 2 volte al giorno davanti alla Aviointerior sperando di trovare qualche pezzo dismesso....

Comunque sia Complimenti! Bel Colpo!

non è che vendono per caso pure qualche strapuntino ?!? :D
sai com'è... non sono molto avvezzo alle poltrone pax.... [:301][:301]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu