Non sospesa ma FULL la Pisa Oslo di RyanAir !!

• Autore Discussione Autore Discussione DANYFI80
  • Data d'inizio Data d'inizio

La tratta è difatti scomparsa anche dal timetable, che la dà come operativa dal 24/5 in poi.

Ho modificato il titolo.....

Ed io che pensavo ad una sospensione x mancanza di passeggeri!!!! [:0]

Scusatemi tutti.....

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

il primo posto libero il 22 maggio sulla TRF-PSA :):)

Si vero, ho controllato ora.

Che cosa strana però, dato che questa tratta sembra andare molto bene (e che è piuttosto lunga), ci si aspetterebbe a trovare tariffe piuttosto alte sui primi voli disponibili. Le tariffe che si trovano invece si aggirano tutte dai €4.99 ai €19.99.

CIAO
_goa

Il 17 in Norvegia è festa, ma non credo che tutti i norvegesi si divertano a festeggiare il giorno della costituzione salendo e scendendo dai voli Ryanair su PSA per una settimana prima e una settimana dopo.

Altrettanto strano che la "ripresa" dei voli sia con tariffe così basse (4.99€ le italiane, 1 kr le norvegesi).

Mistero.

DaV

Se è full (come spero che sia) non capisco però perchè la abbiano tolta dal timetable sino al 24/05.

I voli, anche se full, rimangono sempre presenti nel TT della compagnia.

Tra l'altro fino a qualche giorno fà... i voli erano presenti ed erano tutti a 0.10€ . Poi all'improvviso sono scomparsi......

MHA!

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

Tra l'altro fino a qualche giorno fà... i voli erano presenti ed erano tutti a 0.10€ . Poi all'improvviso sono scomparsi......

MHA!

Tiz

Ma stanno operando? Perché se erano tutti a 0.10 e di pax non ce n'erano, potrebbero anche aver sospeso momentaneamente il volo (anche se il fatto che il 22 ci sia da Oslo e non da PSA è decisamente strano). Alternativamente qualcuno al pricing ha fatto qualche errorino, scaricando le tariffe dal sistema, il che potrebbe spiegare l'asimmetria tra le due rotte.

DaV

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu