Non sospesa ma FULL la Pisa Oslo di RyanAir !!

La tratta è difatti scomparsa anche dal timetable, che la dà come operativa dal 24/5 in poi.

Ho modificato il titolo.....

Ed io che pensavo ad una sospensione x mancanza di passeggeri!!!! [:0]

Scusatemi tutti.....

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

il primo posto libero il 22 maggio sulla TRF-PSA :):)

Si vero, ho controllato ora.

Che cosa strana però, dato che questa tratta sembra andare molto bene (e che è piuttosto lunga), ci si aspetterebbe a trovare tariffe piuttosto alte sui primi voli disponibili. Le tariffe che si trovano invece si aggirano tutte dai €4.99 ai €19.99.

CIAO
_goa

Il 17 in Norvegia è festa, ma non credo che tutti i norvegesi si divertano a festeggiare il giorno della costituzione salendo e scendendo dai voli Ryanair su PSA per una settimana prima e una settimana dopo.

Altrettanto strano che la "ripresa" dei voli sia con tariffe così basse (4.99€ le italiane, 1 kr le norvegesi).

Mistero.

DaV

Se è full (come spero che sia) non capisco però perchè la abbiano tolta dal timetable sino al 24/05.

I voli, anche se full, rimangono sempre presenti nel TT della compagnia.

Tra l'altro fino a qualche giorno fà... i voli erano presenti ed erano tutti a 0.10€ . Poi all'improvviso sono scomparsi......

MHA!

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

Tra l'altro fino a qualche giorno fà... i voli erano presenti ed erano tutti a 0.10€ . Poi all'improvviso sono scomparsi......

MHA!

Tiz

Ma stanno operando? Perché se erano tutti a 0.10 e di pax non ce n'erano, potrebbero anche aver sospeso momentaneamente il volo (anche se il fatto che il 22 ci sia da Oslo e non da PSA è decisamente strano). Alternativamente qualcuno al pricing ha fatto qualche errorino, scaricando le tariffe dal sistema, il che potrebbe spiegare l'asimmetria tra le due rotte.

DaV