Non siamo tutti uguali..[OT]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EDI

Utente Registrato
23 Dicembre 2006
691
0
60
RICCIONE
Gentile Asessa e per conoscenza a tutto il forum,vorrei sapere perchè mi vengono chiusi sempre e dico sempre i miei post.L'ultimo "Stranezze nel cielo",me lo ha chiuso come OT.Lo stesso screenshot,messo da altra persona,non viene chiuso.Non riesco a capire il motivo della chiusura e,sopratutto perchè è OT!

Come da regolamento, le osservazioni circa l'operato dell'Amministrazione vanno rivolte in privato allo staff, che certamente darà una risposta in tempi brevi!:)

Gentile Asessa e per conoscenza a tutto il forum,vorrei sapere perchè mi vengono chiusi sempre e dico sempre i miei post.L'ultimo "Stranezze nel cielo",me lo ha chiuso come OT.Lo stesso screenshot,messo da altra persona,non viene chiuso.Non riesco a capire il motivo della chiusura e,sopratutto perchè è OT!

Fatemi rispondere cmq.
Il tuo post era OT , non parlava di nessun tema aeronautico se non uno screen di fr24 .

Se hai visto post simili non chiusi puoi, come dicono gli altri, segnalarceli via PM. Purtroppo non tutti i topic riusciamo a gestirli e qualcuno scappa (semmai va in seconda pagina)

Non è un problema di essere tutti uguali o meno, sei stato sfortunato che il post era visibile in prima pagina e l'ho beccato subito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.