In questi giorni per gente come noi, apassionati del aviazine civile sono tempi duri
Non si puo piu stare tranquilli e volare in santa pace
Riporto solo la mia esperienza personale delle ultime due settimane
Decido di fare un giro attorno al mondo e prenoto gia tutto. Ultima tratta Oasis Hong Kong
HKG-YVR. Due gioni dopo viene fallita. Volo perso. Metermi ancora a trovare dei voli nuovi econvenienti.
Settimana scorsa prenotto una tratta con Frontier Airlines da DEN a SLC.
Mercoledi la compagnia mi chiama da Denver per un camdio schedule. Grande customer service. Giovedi files per bankarotta.
Jeri la Delta e Northwest si mergeno.
Oggi un sacco di gente incazzata da tutte le due compagnie che non sono dacordo con la fusione. La radio e tv non fa altro che parlare di questo.
Io ho un altro volo Northwest da Narita a Seattle
Oggi vado in un Flight Center e chiedo del Alitalia. Lui mi dice che a loro gli e arrivato una circolare di non fare biglietti Alitalia perche non e sicuro e la airline sta passando una turmoil
Cerco di convicere che Alitalia va cosi da piu di 10 anni ma non ci sono problemi ma loro fanno fede alla circolare
Cosa defo fare? Non e piu bello come una volta. Una fatica.
Tenero duro. L'unica passione che ho, ma mi pare che me la vogliono portare via
Un saluto a tutti
Non si puo piu stare tranquilli e volare in santa pace
Riporto solo la mia esperienza personale delle ultime due settimane
Decido di fare un giro attorno al mondo e prenoto gia tutto. Ultima tratta Oasis Hong Kong
HKG-YVR. Due gioni dopo viene fallita. Volo perso. Metermi ancora a trovare dei voli nuovi econvenienti.
Settimana scorsa prenotto una tratta con Frontier Airlines da DEN a SLC.
Mercoledi la compagnia mi chiama da Denver per un camdio schedule. Grande customer service. Giovedi files per bankarotta.
Jeri la Delta e Northwest si mergeno.
Oggi un sacco di gente incazzata da tutte le due compagnie che non sono dacordo con la fusione. La radio e tv non fa altro che parlare di questo.
Io ho un altro volo Northwest da Narita a Seattle
Oggi vado in un Flight Center e chiedo del Alitalia. Lui mi dice che a loro gli e arrivato una circolare di non fare biglietti Alitalia perche non e sicuro e la airline sta passando una turmoil
Cerco di convicere che Alitalia va cosi da piu di 10 anni ma non ci sono problemi ma loro fanno fede alla circolare
Cosa defo fare? Non e piu bello come una volta. Una fatica.
Tenero duro. L'unica passione che ho, ma mi pare che me la vogliono portare via
Un saluto a tutti