Non si può più dormire tranquilli

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
0
Victoria BC
In questi giorni per gente come noi, apassionati del aviazine civile sono tempi duri
Non si puo piu stare tranquilli e volare in santa pace
Riporto solo la mia esperienza personale delle ultime due settimane
Decido di fare un giro attorno al mondo e prenoto gia tutto. Ultima tratta Oasis Hong Kong
HKG-YVR. Due gioni dopo viene fallita. Volo perso. Metermi ancora a trovare dei voli nuovi econvenienti.
Settimana scorsa prenotto una tratta con Frontier Airlines da DEN a SLC.
Mercoledi la compagnia mi chiama da Denver per un camdio schedule. Grande customer service. Giovedi files per bankarotta.
Jeri la Delta e Northwest si mergeno.
Oggi un sacco di gente incazzata da tutte le due compagnie che non sono dacordo con la fusione. La radio e tv non fa altro che parlare di questo.
Io ho un altro volo Northwest da Narita a Seattle
Oggi vado in un Flight Center e chiedo del Alitalia. Lui mi dice che a loro gli e arrivato una circolare di non fare biglietti Alitalia perche non e sicuro e la airline sta passando una turmoil
Cerco di convicere che Alitalia va cosi da piu di 10 anni ma non ci sono problemi ma loro fanno fede alla circolare
Cosa defo fare? Non e piu bello come una volta. Una fatica.
Tenero duro. L'unica passione che ho, ma mi pare che me la vogliono portare via
Un saluto a tutti

Domanda. Ma che lavoro fai? Sembra che viaggi (tanto!) sempre per piacere. Come fai ad avere tutto questo tempo libero? C'è un posto anche per me?

Ragazzi, sono un artigiano del legno in proppio. Non ho mai volato per lavoro
Non gioco a golf e non vado a cavallo come fanno tanti qui cosi volo.
Il tempo lo sempre avuto perche lavoro tanto quando voglio e poi prendo del tempo per me.
Il mercato del lavoro qui e differente, molto flexibile. Poi e potere e volere.
Basta calcolare bene e tutto e fatibile.
Addeso ho un figlio in arrivo, forse oggi e un altro di 18 mesi che ha gia 13 voli e 45 ore in Log Book cosi mi e un po piu difficile movermi per mesi e mesi come prima ma fino a due settimane on my own mia moglie me li permette
Cmq sono un tipo molto contento e sorrido sempre
Ciao belli

Domanda. Ma che lavoro fai? Sembra che viaggi (tanto!) sempre per piacere. Come fai ad avere tutto questo tempo libero? C'è un posto anche per me?

Ho bisogno di una mano veramente.
Se ti va ti sponsorizzo per il visto ma ti toccera lavorare con legno e muoversi in un
pick up 6000cc

Più che altro complimenti a quella Santa donna di tua moglie! io ho una bimba di 5 mesi e come si suol dire non so più a chi dare i resti...comlimenti per l'organizzazione!

Ho bisogno di una mano veramente.
Se ti va ti sponsorizzo per il visto ma ti toccera lavorare con legno e muoversi in un
pick up 6000cc

I 6000cc li ho già guidati - noleggiandoli ogni volta che mi trasferivo - quando abitavo in America. Peccato che non sappia lavorare il legno, altrimenti sarei già sulla strada per Victoria. Mi accontenterò di viaggiare a spese dell'azienda (l'internet advertising ha i suoi vantaggi) e per andare a trovare la mia ragazza (tu usi viaggi come scusa per allonarti dall'amore, io uso l'amore come scusa per viaggiare). Così è la vita.

pace e tranquillità

Invece dalle parti di Somma Lombardo si dorme davvero più tranquilli, ultimamente.
Non mi dispiace affatto. Anzi: speriamo che duri! ;o)