(Non) Rinasce Monarch

Monarch.jpg

🔴 BREAKING | Monarch has unveiled their new livery. What are your thoughts?

Parere personale, era più bella quella precedente.

Il colore è da funerale brutta copia della Thai stessi colori ma più elegante

Ultima modifica:
Un'altra livrea bianca con lo stesso schema di colori sulla coda come lh, lx, en, ib, ei, a5, az, oe, e chissà quante me ne sto dimenticando, wow

• Like
Reactions: A345
Allora, quando ero piccolino Monarch è sempre stata la mia compagnia aerea preferita... chiedevo sempre ai miei genitori (o meglio, a Babbo Natale) di portarmi il modellino di Monarch...

Con questa premessa capirete che questa nuova livrea per me è stato un colpo sulla schiena... non aggiungo altro...

Un'altra livrea bianca con lo stesso schema di colori sulla coda come lh, lx, en, ib, ei, a5, az, oe, e chissà quante me ne sto dimenticando, wow

Eh ma è la moda del momento... come la striscia colorata ad altezza finestrini fino agli 90...
Da qualche anno ormai (ma direi già almeno dagli anni 2010) va di moda portare la fantasia della coda prolungandola fino ad abbracciare la fusolieria e parecchie compagnie seguono questo schema, ormai manco mi sorprendo più ogni volta che esce una livrea nuova... Qantas regna perchè lo faceva già in tempi non sospetti, decenni prima che diventasse di moda!

• Like
Reactions: Qantaslink
Da WeTravel; a conti fatti concordo, davvero un blEff!