Non puoi collegarti a internet? Ryanair ti farà pagare in aeroporto $64 di checkin

c'è qualcuno che si ricorda delle menate con i biglietti iata prima che arrivasse ryan? .... da tenere in cassaforte per non perderlo ..... o della "riconferma" .... ma come l' ho acquistato per quel volo alla tale giornata ed ora e devo riconfermarlo a mio rischio e pericolo se non lo faccio !!!!!!!

Stavo pensando di premiare l'Irlanda alimentando una sua azienda, magari prenotando un volo che non farò mai spendendo sui 70 € in fondo se lo meritano!!!
Sono normale?

Non ti preoccupare, la alimenti lo stesso anche senza comprare il biglietto.
Poi magari ti dimentichi di stampare l'avviso della scadenza della verifica della bozza della notula della prenotazione, e ti tocca dargli altri € 35,66.

Non ti preoccupare, la alimenti lo stesso anche senza comprare il biglietto.
Poi magari ti dimentichi di stampare l'avviso della scadenza della verifica della bozza della notula della prenotazione, e ti tocca dargli altri € 35,66.

Credo che la politica Ryanair faccia bene e abbia una funzione educativa in particolare per gli italiani. Siamo abituati a prendere tutte le cose alla leggera, tanto poi si vedrà di essere morbidi. Invece un po' di disciplina e di ordine non può che farci bene.
Grazie Ryan, anche per questo.

Credo che la politica Ryanair faccia bene e abbia una funzione educativa in particolare per gli italiani. Siamo abituati a prendere tutte le cose alla leggera, tanto poi si vedrà di essere morbidi. Invece un po' di disciplina e di ordine non può che farci bene.

concordo. il ruolo primo di una compagnia aerea è quello di educare la popolazione.
poi in caso, ma solo in caso, trasportare i passeggeri.

Siamo già al "Meno male che Ryan c'è?" cantato a squarciagola negli aeroporti?

concordo. il ruolo primo di una compagnia aerea è quello di educare la popolazione.
poi in caso, ma solo in caso, trasportare i passeggeri.

Non ho detto questo, solo che se oltre al core business si ottiene un altro risultato positivo perché no?
Gli italiani hanno bisogno di ordine

Siamo già al "Meno male che Ryan c'è?" cantato a squarciagola negli aeroporti?

Beh, posso davvero dirlo. Se non fosse per lei mica andrei in giro

Comunque sia credo che i benefici portati da Ryanair dall'arrivo in Italia ad oggi abbiano superato BY FAR gli svantaggi, che pure riconosco esserci.

Comunque sia oggi sono felice. E' un gran giorno per l'Unione Europea.
E sono stato contento di vedere MOL e Ryanair così chiaramente schierati.

Bhe ragazzi,io di commenti ne vedo parecchi contro ryanair,come ne vedo tanti a favore,io sono uno a favore,ci viaggio da 2 anni spendendo poco,con lo stesso servizio che mi faceva una major ai suoi tempi,e problemi su diversi voli fatti fino ad oggi mai avuti.
Del resto se tutti seguiamo le regole non vedo dove possano farci problemi.Dopo chiaramente se qualcuno vuole la qualità su un volo di 2 ore,si sceglie qualche altra compagnia, ma chiaramente paga...
Buona giornata

OK ragazzi, capite che tante volte scherzo, ma credo davvero che FR abbia dato qualcosa di buono (pur avendone un congruo ritorno).
Per quanto riguarda le lamentele non risco a capire perché io con loro ho fatto 135 voli e non ho avuto problemi tranne una sola volta (colpa mia, ho sbagliato qualcosa e ho dovuto telefonare per porre rimedio).
Come io seguo le istruzioni possono benissimo farlo anche gli altri. Non c'è nulla di strano, né di soprannaturale. Certo, bisogna rispettare le regole.

Oltretutto la questione del check in online è in evidenza in ogni lingua del sito.

Ultima modifica:
io sono uno a favore,ci viaggio da 2 anni spendendo poco,con lo stesso servizio che mi faceva una major ai suoi tempi,

ti riassumo 3 anni di 3ad sull'argomento: la tua "poca spesa" deriva in larga misura da politiche del trasporto aereo che fanno a cazzotti col liberismo

p.s.: su che major viaggiavi ai tuoi tempi per avere un servizio come FR?:D

ai miei "tempi" viaggiavo sopratutto con tap per tornare a casa,portarmi da A a B intendo.