"Non impedire più alla Puglia di volare"

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
0
50
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com
grazie per avermi ricordato che c'era quell'articolo[}:)]

io l'ho letto e mi sono rifiutato di postarlo perchè lo trovo insulso soprattutto la parte in cui cita SEAP "che ha offerto una interessante ipotesi di intervento per attivare nuovi collegamenti"........ deprimente direi, mediocre ed inconsistente come iniziativa. questo traffico virtuale che vorrebbero creare pompando con i soldi sempre che ci riescano ed io ho i mei dubbi, crollerà presto molto presto, sempre che ci riescano. magari con qualche altra compagnia aerea veneta... chessò:D

comunque è da un bel po che i giornalisti pugliesi la menano su con i voli a basso costo verso il nord ... putroppo rubare braccia alla siderurgia pesante è deleterio e ci si trova sta gente ovunque anche sui giornali.
il tipo non capisce che le low cost sarebbero arrivate in presenza di un mercato che non c'è e di una sinergia di promozione turistica che esiste solo sulal carta

Citazione:Messaggio inserito da Pelush
il tipo non capisce che le low cost sarebbero arrivate in presenza di un mercato che non c'è e di una sinergia di promozione turistica che esiste solo sulal carta

low cost... una parola magica, ma che non hanno capito cosa significhi, loro credono che nasca prima l'uovo della gallina, ma non hanno capito ancora come funziona il trasporto aereo e cos'è la sinergia di promozione turistica.... che gran pena

Evviva la svendita di Trulli...sanno fare solo quello e cmq li comprano...

Niki Vendola pare che sia daccordo con la Seap per sborsare qualche spicciolo per fare atterrare nuove compagnie? Sapete qualcosa??