Non c'è storia...MOL mago del marketing

Riprendo la discussione perchè, non avendo di meglio da fare, mi sono andato a leggere la descrizione in "italiano" dell'offerta e del... vabbè, date un'occhiata e scompisciatevi anche voi! Io ripeto che, secondo me, investire quattro soldi per prendersi qualcuno che sappia l'italiano senza affidarsi al traduttore di google sarebbe un ottimo investimento.

Compra il Bagaglio a Mano Samsonite approvato per portare a bordo

Il bagaglio a mano Samsonite Aspire e’ disponibile esclusivamente su Ryanair.com ed e’ approvato per portare a bordo su tutti voli Ryanair, soggetta ai requisiti di peso, dimensioni del bagaglio a mano dettagliato sotto. Si puo’ acquistare il proprio bagaglio a mano Samsonite quando si effettua una nuova prenotazione online o in caso si ha gia’ una prenotazione si puo’ aggiungere il bagaglio via il servizio La Mia Prenotazione . Il bagaglio a mano e’ spedito gratis a 29 paesi UE/SEE.

Il bagaglio a mano Samsonite Aspire e’ disponibile esclusivamente su Ryanair.com ed e’ approvato per portare a bordo su tutti voli Ryanair, soggetta ai requisiti di peso, dimensioni del bagaglio a mano dettagliato sotto.

Dettagli del Bagaglio a Mano

Per comprare un sacchetto di cabina - Clicca qui e quindi recuperare la prenotazione del volo e selezionare l'opzione 'Aggiungi bagagli' (nota personale: se già mi dici che è un sacchetto, vuol dire che mi stai già tirando il pacco!!!)

CARATTERISTICHE
SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE!

* Disponibile in esclusiva su Ryanair.com
* Dimensioni approvate da Ryanair : 55cm x 40cm x 20cm
* Interno del bagaglio è funzionale, con elastici fermab
* Interno del bagaglio è funzionale, con elastici fermabiti.
* Sistema di bloccaggio delle zip di chiusura
* Tasca porta documenti/passaporto
* Maniglia superiore imbottita per un maggior comfort
* Portaindirizzi
* Realizzata in resistente poliestere 900 x 600 denari (sapevo la storiella dei 30, questa me la può raccontare qualcuno?)
* 2 anni di garanzia

ma qualcuno c'è sempre...il primo che vidi venne da me con la valigia in bella mostra e disse: "ho preso la valigia"...e io: e meglio, così non ha problemi (nella mente: si vede che hai il senso degli affari...)

Anche perchè più brutto era difficile...
Più che altro il cliente affezionato (quello che viaggia solo Ryanair a 0,99 euro) se lo comprerà perché è un po' come avere lo zainetto della propria squadra di calcio.

...tu viaggi solo Learjet?