Evviva Ryanair, la salvatrice del trasporto aereo che ci fa volare a 0,0000001 €cent a Bdesijnoaij!!!
[:266][:278][:93][:257][:304]
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Evviva Ryanair, la salvatrice del trasporto aereo che ci fa volare a 0,0000001 €cent a Bdesijnoaij!!!
Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
Io credo che vada riconosciuto a Ryanair molti vantaggi da un ottica di consumatore:
- permettere di poter volare a tariffe molto basse
- consentire a chi non avrebbe mai preso l'aereo per spostarsi da A a B di farlo agevolmente a tariffe competitive con bus e treni
- incrementare i flussi turistici in molte città d'Europa
Tutto questo ha un costo:
- le condizioni di lavoro non sono come nelle majors
- si può assistere a "mancanza d'acqua"
- si deve pensare che questa non è una compagnia aerea ma una compagnia di bus volanti
Fanno bene i lavoratori a chiedere maggiori tutele, ma credo nessuno sia stato minacciato al momento della firma del proprio contratto di lavoro ma anzi sia stato proprio l'attuale lavoratore che ha affrontato delle selezioni per entrare nel mondo Ryanair consapevole che era una compagnia low cost.
Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ
chiamiamo subito Cesare !!!!
![]()
![]()
![]()
AZ non ce l'ha da una vita!Citazione:Messaggio inserito da DavidFLR
mi risulta che hanno eliminato anche il ghiaccio!
Citazione:Messaggio inserito da pilota75
c'è c'è....Citazione:Messaggio inserito da pilota75
Citazione:Messaggio inserito da Ironman
Sbaglio o Gian ha un pò a morte FR???
Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Citazione:Messaggio inserito da Ironman
Sbaglio o Gian ha un pò a morte FR???
No, ma che dici? Spero solo non si tratti dei soliti posts atti a scatenare polemiche e niente più.
Sarebbe piacevole leggerne qualcuno relativo a magagne di qualche Compagnia che gli sta simpatica, ma probabilmente la sua, o quella che gli sta simpatica, è perfetta.
Se è davvero così allora ho trovato sempre dei tuoi colleghi senza voglia di fare molto....Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ
c'è c'è....
Citazione:Messaggio inserito da pilota75
Se è davvero così allora ho trovato sempre dei tuoi colleghi senza voglia di fare molto....
A dire la verità sono almeno 6 mesi che non me lo danno, anche su tratte internazionali.Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ
se è ultimamente, tra scioperi catering e altro, allora hai ragione, non c'è....