Non c'è acqua da bere? Ok trasferito a Stansted

Alitalia Fan

Voce Riconosciuta
Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,170
633
161
37
Abu Dhabi
Evviva Ryanair, la salvatrice del trasporto aereo che ci fa volare a 0,0000001 €cent a Bdesijnoaij!!!

[:266][:278][:93][:257][:304]

Sono contento che vengano fuori queste magagne... Almeno da screditare un po' questo vettore che si presenta come la perfezione del trasporto aereo...

chiamiamo subito Cesare !!!!
rotfl.gif
roll.gif
atomrofl.gif

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Evviva Ryanair, la salvatrice del trasporto aereo che ci fa volare a 0,0000001 €cent a Bdesijnoaij!!!

[:266][:278][:93][:257][:304]

Io credo che vada riconosciuto a Ryanair molti vantaggi da un ottica di consumatore:
- permettere di poter volare a tariffe molto basse
- consentire a chi non avrebbe mai preso l'aereo per spostarsi da A a B di farlo agevolmente a tariffe competitive con bus e treni
- incrementare i flussi turistici in molte città d'Europa

Tutto questo ha un costo:
- le condizioni di lavoro non sono come nelle majors
- si può assistere a "mancanza d'acqua"
- si deve pensare che questa non è una compagnia aerea ma una compagnia di bus volanti

Fanno bene i lavoratori a chiedere maggiori tutele, ma credo nessuno sia stato minacciato al momento della firma del proprio contratto di lavoro ma anzi sia stato proprio l'attuale lavoratore che ha affrontato delle selezioni per entrare nel mondo Ryanair consapevole che era una compagnia low cost.

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

Io credo che vada riconosciuto a Ryanair molti vantaggi da un ottica di consumatore:
- permettere di poter volare a tariffe molto basse
- consentire a chi non avrebbe mai preso l'aereo per spostarsi da A a B di farlo agevolmente a tariffe competitive con bus e treni
- incrementare i flussi turistici in molte città d'Europa

Tutto questo ha un costo:
- le condizioni di lavoro non sono come nelle majors
- si può assistere a "mancanza d'acqua"
- si deve pensare che questa non è una compagnia aerea ma una compagnia di bus volanti

Fanno bene i lavoratori a chiedere maggiori tutele, ma credo nessuno sia stato minacciato al momento della firma del proprio contratto di lavoro ma anzi sia stato proprio l'attuale lavoratore che ha affrontato delle selezioni per entrare nel mondo Ryanair consapevole che era una compagnia low cost.

Bravo, concordo al 1000 % [:304][:304][:304][:304][:304]

e aggiungo: se lavorare in Ryan Air è così duro, massacrante, sottopagato e sfruttato basta licenziarsi e trovare un posto migliore (sempre che poi ci sia)

Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ

chiamiamo subito Cesare !!!!
rotfl.gif
roll.gif
atomrofl.gif

il caldi gira con 10 bottigliette da 100ml di acqua, non ha problemi [:303][:303]

ps
cesare... si scherza!!

Citazione:Messaggio inserito da Ironman

Sbaglio o Gian ha un pò a morte FR???

No, ma che dici? Spero solo non si tratti dei soliti posts atti a scatenare polemiche e niente più.
Sarebbe piacevole leggerne qualcuno relativo a magagne di qualche Compagnia che gli sta simpatica, ma probabilmente la sua, o quella che gli sta simpatica, è perfetta.

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Citazione:Messaggio inserito da Ironman

Sbaglio o Gian ha un pò a morte FR???

No, ma che dici? Spero solo non si tratti dei soliti posts atti a scatenare polemiche e niente più.
Sarebbe piacevole leggerne qualcuno relativo a magagne di qualche Compagnia che gli sta simpatica, ma probabilmente la sua, o quella che gli sta simpatica, è perfetta.

[:308][:304][:306]

Citazione:Messaggio inserito da pilota75

Se è davvero così allora ho trovato sempre dei tuoi colleghi senza voglia di fare molto....

se è ultimamente, tra scioperi catering e altro, allora hai ragione, non c'è....
se poi mi parli di voli nazionali, allora non c'è proprio

Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ

se è ultimamente, tra scioperi catering e altro, allora hai ragione, non c'è....
A dire la verità sono almeno 6 mesi che non me lo danno, anche su tratte internazionali.
Quando chiedo acqua con ghiaccio mi guardano come un marziano e mi dicono: mi dispiace ma non serviamo il ghiaccio!

capisco....... sul lungo c'è, sul medio non ci metto la mano sul fuoco (anche perchè non ci sarebbe ghiaccio per raffreddarla!!) :D

PS dai, si fa per stemperare un po' gli animi... è pur sempre Natale ;)