Se tutti i voli di consegna della parti andranno avanti cosi avremo il primo 787 pronto tra un decennio...

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Se tutti i voli di consegna della parti andranno avanti cosi avremo il primo 787 pronto tra un decennio...![]()
Cioè l'8 Luglio !!Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Il rollout è stato fissato al 07/08/2007, comunicato ieri da Boeing![]()
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Il calendario che prevede la consegna meno di un anno dopo il primo volo è fortemente irrealistico...
Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Se tutti i voli di consegna della parti andranno avanti cosi avremo il primo 787 pronto tra un decennio...![]()
Il rollout è stato fissato al 07/08/2007, comunicato ieri da Boeing![]()
Risparmierebbero qualche $ ed un pomeriggio ...Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Boeing ha chiesto alla FAA di non fare la prova di evacuazione, tanto, dicono loro, la configurazione di cabina è praticamente identica a quella del B767/B777Boeing non ha tutti i torti, ma se la FAA le darà ragione sarà un grande regalo...
Risparmierebbero qualche $ ed un pomeriggio ...
Non mi sembra una cosa che permetta di ridurre sensibilmente le prove di volo.
Non hai nessun fermo se uno degli aerei è già configurato così ...Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Per fare la prova serve allestire l'aereo con la massima configurazione di cabina per cui si richiede la certificazione e poi fare la prova. Secondo me perderebbero una settimana tra configurare, provare e ricambiare configurazione.
Non hai nessun fermo se uno degli aerei è già configurato così ...
In un programma di certificazione "tirato" mi sembrerebbe normale avere più aerei, dei quali uno pronto per queste prove.
Citazione:Messaggio inserito da raskal95
Ciao a tutti, come molti di noi e contrariamente a qualcuno (leggi uno), sono dispiaciuto dell'ennesimo rinvio dell'arrivo del 747 ma siccome è inevitabile che arrivi (e non mi sbilancio nel predire per quanti lustri ciò si ripeterà) sono tranquillo e certamente non sto rosicando per questo (..o gufando forse??).
Ultime notizie: non risultano piani di volo per domani.
Ciaoooo!!
Ciao a tutti, come molti di noi e contrariamente a qualcuno (leggi uno), sono dispiaciuto dell'ennesimo rinvio dell'arrivo del 747 ma siccome è inevitabile che arrivi (e non mi sbilancio nel predire per quanti lustri ciò si ripeterà) sono tranquillo e certamente non sto rosicando per questo (..o gufando forse??).
Ciaoooo!!
Citazione:Messaggio inserito da airone
Ciaoooo!!
nessuno gufa contro boeing, e nessuno pensa che il 747 possa non arrivare, il bersaglio delle attenzioni è differente![]()
Citazione:Messaggio inserito da aggiano
Il decollo per il primo volo del secondo esemplare