Nomi nuovi A320 Alitalia

si infatti quanto meno che si allinei a quelle che offre klm sui suoi 777 300er...nulla di sensazionale ma pur sempre qualcosa di livello superiore...pensate che le poltrone che offre AZ sui 777 sono le stesse che virgin america usa sui suoi A320 ed A319..

Va beh non siamo cosi' drastici. Le usa anche Delta e NWA su i 757 internazionali...:D

Comunque il prodotto di KLM su i 77W e' buono, e' come quello AF NEVIII. Poca inclinazione. Full flat.

Certo preferirei una cosa stile Continental nuova (non ancora uscita) o United full flat. Ma mi sa che costano troppo...

Ottima pure quella, ma che io sappia richiede un pitch maggiore rispetto alla soluzione della Contiental... (si stringe in fondo il sedile e guadagna spazio con il sedile davanti...).

Comunque basta che sia full flat.

L'ho visto a Tolosa l'altro giorno, ma era ancora tutto bianco (e comunque l'ho fotografato). Se riesco, domani vado a fotografarlo a Linate. Anzi, se qualcun altro vuol venire, possiamo organizzare un incontro. Appena fotografato dovrò però "volare" in ufficio!

Non è sabelli che va dove sta l'aereo(LIN) ma l'aereo che va dove va Sabelli,infatti arriva con la 8941 ferry da Lin,e poi alle 1500 local time parte ferry per Roma come 8942 dove verrà customizzato Az negli interni.
Insomma si fa una passeggiata a Lin,per poi andare a Roma.