Sicurissimo di quanto chiedo, se guardi le foto dei velivoli, si vede a volte a fatica il nome sritto poco sotto i finestrini del cockpit.Nomi di battesimo mi sembra abbastanza improbabile.
Grande, se ti mandavo un sms forse facevo primaNel link riportato trovi una lista degli aerei Qatar AW, cliccando sui numeri dei modelli attivi a sinistra nella colonna remarks troverai i nomi (non sempre di tutti i velivoli, però).
http://www.planespotters.net/Airline/Qatar-Airways
E appunto x questo commento letto sotto una foto che mi è venuta la questionRicordo che il primo 777-200LR di QR fu battezzato "Gaza"...
Nomi di battesimo mi sembra abbastanza improbabile.
Il Qatar mi risulta Paese islamico e non credo che i battesimi siano molto diffusi.Sicurissimo di quanto chiedo, se guardi le foto dei velivoli, si vede a volte a fatica il nome sritto poco sotto i finestrini del cockpit.
Le navi le "battezzano" anche gli islamici.Il Qatar mi risulta Paese islamico e non credo che i battesimi siano molto diffusi.
Sicurissimo di quanto chiedo, se guardi le foto dei velivoli, si vede a volte a fatica il nome sritto poco sotto i finestrini del cockpit.
Chiamalo in un altro modo se proprio ci tieni, quello resta comunque. In italiano ora come ora non mi viene in mente un sinonimo... si è sempre usato il termine battezzare per dare un nome a un mezzo, aereo o nave che sia, e i nomi alle barche e a volte agli aerei lo danno anche compagnie aeree o proprietari di navi di paesi mussulmani.Il Qatar mi risulta Paese islamico e non credo che i battesimi siano molto diffusi.