Nizza 21-10...foto con luna...(altre foto)

Però ora ci spieghi i dettagli sul come si fa una foto come la prima [:307]

Belin che belle comandante, certo che una foto con te sulla sedia nuova tutto infreddolito qua ci starebbe bene...

Eccolo qua il grande comandante mentre aspetta qualche volatile da immortalare... Speriamo mi perdoni.... alfredo

IMG_0022.jpg

ED eccolo qui "imbelinato" come direbbe lui a Verona.

_MG_4341.jpg

Bocciata su a-net per:

- spot
- soft
- personal
- jagged
- info
e chi più ne ha più ne metta.

Carica su a-net la prima che è bellissima mi raccomando e se vuoi l'aereo te lo metto a fuoco io. Fammi sapere

Ciao Max! :)

Sinceramente è la prima volta che mi capita di fare una foto con la luna....e và già bene che ero con Alfredo che ha la vista buona...poi la fortuna che gli aerei in salita dopo il decollo tenessere quella rotta...seguire la traiettoria e poi scatti a raffica nell'avvicinarsi dell'aero alla luna!! ..mi ero sempre chiesto pure io nel vedere le foto su A-Net...ora l'ho capito! mi manca sempre un bel sole al tramonto con un aereo contro però...[:306]Luigi.

ps belin Alfred non ne avevi una migliore?

ehm... c'ho provato anche io, di notte... vabbè, non lo faccio più. promesso [xx(]

DSCN0248.jpg

Ancora bellissime...soprattutto l'incrocio dal l'A321 AF (dal calore che esce, l'hai beccato giusto mentre ha dato full throttle!!)e l'Hawker Netjets!!
[:304][:304]

Belin comandate, son venute bene le foto.. io le mie devo ancora vederle... vedi di non fare il furbo tu di CANON 40D ne hai addirittura 2, UNA non ti bastava, quindi sarà meglio che aggiorni la tua lista di attrazzatura sotto ai tuoi mess... alfredo (invidioso)