Night stop AZ all' estero

AFD, il curriculum io lo manderei anche a LH. A parte che se maometto non va alla montagna magari, dopo qualche vicissitudine, la montagna andra' da maometto.

Pero' ti toccherebbe rivedere la brughiera e le risaie. Meglio di ALA e UFA, dai... :-)

grazie per il consiglio,ma non parlo tedesco

rivedere la brughiera?
io in brughiera ci passavo per lavoro (mxp) non ci ho mai abitato.....:D

se...se...24 ore EZE and back! Neanche un low cost farebbe cio alle sue crews!!

purtroppo il dramma è proprio questo, da un lato AZ cerca di proporsi come major nei confronti della clientela, dall'altro imposta avvicendamenti da low cost (so che c'è di peggio nel panorama delle compagnie aeree private, per cui taccio per rispetto)
A Buenos Aires - 13.30 ore di volo di media - si stava una trentina d'ore scarse, calcolando block on-block off, quindi al netto di trasferimenti, transiti, sbarco passeggeri e similia diventano meno di 24 fruibili (e per fruibili intendo il tempo che sto senza divisa, compreso mangiare e dormire); a Tokyo - diciamo 12.30 ore di volo medie - si riusciva a fare di meglio, nel senso che si restava di meno, praticamente un pomeriggio e una notte.... meno che certe soste sul nazionale!
Per fortuna siamo ritornati adesso alla rotazione che prevede un giorno intero da turno di sosta, più le mezze giornate, all'arrivo e in partenza.