Niente voli a Siena?

fabio78

Utente Registrato
24 Dicembre 2005
178
0
48
Siena, Toscana.
www.fiammeblu.org
Che io sappia no!!!!!!!
Sono rimasto deluso da questo periodo , perchè credevo che con la chiusura di Firenze qualcosa di Aviazione Generale sarebbe atterraro invece, nulla solo i soliti aerei di Prada e OY-MEN e I-MTOP

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Allora è necessaria una continuità territoriale Senese:D
Non hanno l'ES*Link, cioè il bus SITA in coincidenza con gli ES* ...
... più continuità e più territoriale di così ... :D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da fabio78
nulla solo i soliti aerei di Prada e OY-MEN e I-MTOP

Aeroporto toscano, tutti e tre aerei di gente toscana...

PS: Prada di aerei ne ha uno solo, il Lear 60 LX-PRA.

Anche a me non risulta niente. Ma d'altronde anche la scorsa estate non furono riproposti nemmeno i collegamenti su Olbia dell'Air Alps.

Ennesimo capitolo buio degli aeroportini di provincia...

Citazione:Messaggio inserito da MuKiA

Anche a me non risulta niente. Ma d'altronde anche la scorsa estate non furono riproposti nemmeno i collegamenti su Olbia dell'Air Alps.

Capitolo buio della Toscana....

Citazione:Messaggio inserito da A319FLR

Citazione:Messaggio inserito da MuKiA

Capitolo buio della Toscana....

Sie..se senti i nostri governatori sembra che Siena e Grosseto siano delle ghiotte opportunità da non farsi sfuggire....[:142]

Non sanno piu' cosa dire. Se fossero delle persone serie, ammetterebbero gli errori e tirerebbero fuori Firenze da questa situazione, se fossero delle persone serie migliorerebbero subito la FI-PI-LI, la FI-SI che sono diventate dei sentieri ad ostacoli.

Forse sarebbe l'ora di ripartire con S. Giorgio a Colonica, ma che ne sanno loro.....

A proposito di Siena, qualche giorno fa c'era uno strano volatile sul piazzale. Tra l'altro non sono riuscito a vedere le matricole, sembrava che non le avesse (scusate il filo spinato)

P1010674say.jpg

ciao

Ciao, posso aiutare io, il metroliner che hai fotografato è immatricolato I-VICY ed è di proprietà della ICARO società di aerotaxi basata a Forlì ed attualmente sotto sequestro sembra per non adempiere alla normale manutenzione dei velivoli...
Oltre a questo metroliner ha 4 citation e degli aerei dell'aviazione generale per la scuola di volo...

Ciao
Ale

Citazione:Messaggio inserito da amonti

Ciao, posso aiutare io, il metroliner che hai fotografato è immatricolato I-VICY ed è di proprietà della ICARO società di aerotaxi basata a Forlì ed attualmente sotto sequestro sembra per non adempiere alla normale manutenzione dei velivoli...
Oltre a questo metroliner ha 4 citation e degli aerei dell'aviazione generale per la scuola di volo...

Ciao
Ale

Grazie dei chiarimenti!
Ciao

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,907
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu