niente OPA da airone

airbusfamilydriver

Utente Registrato
6 Febbraio 2006
5,511
0
0
.
Milano, 10 mar. (Adnkronos) - "Noi abbiamo fatto il possibile per far conoscere il nostro piano, di piu' non si puo' fare". Cosi' l'ad di Intesa SanPaolo Corrado Passera ha risposto ai giornalisti che gli chiedevano se ci fosse la possibilita' di un'Opa su Alitalia da parte della cordata Air One-Intesa SanPaolo. Quanto al piano di Air France, per Passera "finalmente gli italiani conosceranno tra poco il progetto di Air France

mi sembra di aver letto la stessa dichiarazione venerdi 7 sul Corriere della Sera.

Del resto è giustificabile che AP (ma leggasi Intesa) voglia fare una due diligence approfondita (come è stato permesso ad AF) prima di imbarcarsi in un avventura senza ritorno...

C'è qualcuno che ha avuto modo di leggere i contenuti del Piano Airone? Mi sembra che ad oggi non si è visto niente contrariamente a quanto dice Passera

C'è qualcuno che ha avuto modo di leggere i contenuti del Piano Airone? Mi sembra che ad oggi non si è visto niente contrariamente a quanto dice Passera

Citazione:Messaggio inserito da lu787

c'è un sito internet dedicato...