Niente holding Aeroporti Toscani

  • Autore Discussione Autore Discussione DANYFI80
  • Data d'inizio Data d'inizio

Assaeroporti?? ci rinuncio...ormai nelle ultime sett succede qualcosa di molto strano quando tento di accedervi : la connessione adsl cade (devo riavviare pc per forza poi) e avvengono puntualemente tentativi di intrusione con conseguente intervento di Norton...a voi non succede?
 
Indipendentemente da PSA anche FLR deve essere sistemato.
Come ho detto già molte volte c'è spazio x entrambi gli aeroporti. Anzi..con questo trend di crescita PSA andrà al collasso. Quindi la nuova pista a FLR serve. Punto e basta.

Detto questo anche PSA ha bisogno di essere ristrutturato e sistemato comunque.

Gli aereporti servono entrambi. Anche indipendenti ma entrambi. Nessuno a discapito dell'altro.

Tiz
 
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Ahahahah e secondo te l'aeroporto potrebbe avere 250 voli al giorno solo voli Ryanair sempre pieni al 100%???
Ma se trovano già ora dificcoltà a riempire alcune rotte e un paio sono state già cancellate....
Alex continua a sognare!!! :D:D



Si parla di teoria no?:

1-le piste adeguate ci sono(LON con la stessa pista ci fa' 35 mil. di pax)

2-i parcheggi per aerei pure(24)

3-assoclerance da' la piena disponibilita'(13-16 mov.orari 4500 pax in arrivo per ora,5000 pax in partenza(dati Summer 2007)

4-i potenziali passeggeri(siete Voi fiorentini che avete sempre detto che non c'erano APT adeguati per riceverli tutti)fra qualche anno ci saranno.

Anzi,come la solito:D,siete anche fortunati di avere a 1/2 ora una struttura aeroportuale adatta a tutte le vostre esigenze.

Quindi dormite sonni tranquilli...siete in buone mani.

Per Peretola riportatela a quella che era 20 anni fa.una pista per aeromodelli,sicura,tranquilla,non pericolosa per coloro che passano dalla Autostrada e per coloro che con tanti sacrifici si sono fatta la villetta su Monte Morello.

Naturalmente tutto questo per provocazione.

Prova pero' a fare la stessa provocazione con FLR?:D:D
 
Citazione:Messaggio inserito da SkyWalker



Nel 2007 non è da escludere che si superi anche la soglia dei 3,8 milioni...nei primi 4 mesi la crescita depurata dell'effetto trasferimento voli da FLR nel 2006 sarebbe del 40%...

A essere precisi l'incremento rispetto al 2005 è del 58%, quindi una media del 29% annuo.
Un po' meno del 40%, ma cmq pur sempre un risultato fantastico.
 
Citazione:Messaggio inserito da SkyWalker

Assaeroporti?? ci rinuncio...ormai nelle ultime sett succede qualcosa di molto strano quando tento di accedervi : la connessione adsl cade (devo riavviare pc per forza poi) e avvengono puntualemente tentativi di intrusione con conseguente intervento di Norton...a voi non succede?

Si dava tipo come se ci fosse un virus...ora non mi succede più...
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Messaggi
1,763,724
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu