Nice wingspan...

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
49
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Come da oggetto. ;)
Gulfstream G550 OE-ISS, corto finale per RWY 19, Lugano-Agno.

Ciao! :)

Chris

OEISS_1180.jpg

Fantastico!
Senti Chris ma che giorno si può venire ad Agno con la ragionevole certezza di incrociare un pò di traffico?

Ciao Andrea,

guarda, trattandosi di traffico executive e aviazione generale il tutto è molto imprevedibile.
Per farti un esempio: quando ho fotografato il G550 mi sono "sparato" 8 biz interessanti in poco più di 2 ore. Quasi un record.

Poi vi sono giornate molto più tranquille.
In generale il periodo estivo è comunque un buon periodo. Maggio, giugno e settmebre in particolare.

Grazie a tutti,
Chris

Ciao Andrea,

guarda, trattandosi di traffico executive e aviazione generale il tutto è molto imprevedibile.
Per farti un esempio: quando ho fotografato il G550 mi sono "sparato" 8 biz interessanti in poco più di 2 ore. Quasi un record.

Poi vi sono giornate molto più tranquille.
In generale il periodo estivo è comunque un buon periodo. Maggio, giugno e settmebre in particolare.

Grazie a tutti,
Chris

Grazie Chris, in effetti ci sono stato l'anno scorso verso agosto e ho visto un pò di muovimento ma sfortuna vuole che mancasse la luce, appena finisco gli esami verso metà luglioi vengo a farmi una mattinata di sicuro. Grazie mille per le informazioni, magari ci si incorcia a bordopista :D!