Newsletter Air One

L'impaginazione mi sembra carina e rapida nella lettura.
Peccato per i caratteri troppo piccoli, e per le destinazioni in Europa "Solo mare" avrei preferito anche qualcosa nel Nord Europa.
Ciao

A testa fà € 498, esattamente quanto la tariffa minima che è acquistabile (salvo proroghe) fino al 20/7 e che è disponibile ampiamente.
Ampiamente dopo settembre ...

A Luglio e Agosto trovi una media ben più alta e picchi anche sopra i 1200 € A/R

Ampiamente dopo settembre ...

A Luglio e Agosto trovi una media ben più alta e picchi anche sopra i 1200 € A/R

Ah e menomale che non è stagionale MXP :D

A luglio (ho visto solo quello) la disponibilità delle tariffe da € 500 è bella ampia... per il resto, con l'altra tariffa sugli € 800 è possibile usufrire della promozione companion che alla fine ti fà pagare quento la tariffa minima.

In ogni caso l'estate aiuta non poco, vedremo in inverno.. quando le altre americane riducono.

A luglio (ho visto solo quello) la disponibilità delle tariffe da € 500 è bella ampia... per il resto, con l'altra tariffa sugli € 800 è possibile usufrire della promozione companion che alla fine ti fà pagare quento la tariffa minima.

In ogni caso l'estate aiuta non poco, vedremo in inverno.. quando le altre americane riducono.

E quando sopratutto ci sarà il codesharing con UA, qualche volo feeder in più (di AP e non solo) il volo sarà più conosciuto e ci sarà una quota superiore di advanced booking

E quando sopratutto ci sarà il codesharing con UA, qualche volo feeder in più (di AP e non solo) il volo sarà più conosciuto e ci sarà una quota superiore di advanced booking

Qualche volo feeder in più, mmm.. come se bastesse avere un LF decente su ORD e BOS per far funzionare il tutto.

Comunque indispensabile il c/s con UA!

MXP è stagionale come lo sono tutti gli altri aeroporti, quello che è meno stagionale è il traffico business che fortunatamente non manca.

Quanto alla disponibilità di tariffe a 498€, ho provato per soggiorni di 7 giorni:
- sulla ORD c'è solo con partenza l'8/7 poi basta fino a fine Agosto (in media si è ben sopra i 800 €)
- sull BOS solo il 7/7 ed il 9/7, la media poi è più bassa che per la ORD ma anche qui la tariffe sotto gli 800 € non sono sempre disponibili

Quindi vedi di smettere di dare informazioni FALSE !!!

Se posso esprimere un commento pacato e fuori dai canoni della moderazione sulla vicenda long-range AP: sti cazzi!

In questa discussione c'entra come i cavoli a merenda.

MXP è stagionale come lo sono tutti gli altri aeroporti, quello che è meno stagionale è il traffico business che fortunatamente non manca.

Quanto alla disponibilità di tariffe a 498€, ho provato per soggiorni di 7 giorni:
- sulla ORD c'è solo con partenza l'8/7 poi basta fino a fine Agosto (in media si è ben sopra i 800 €)
- sull BOS solo il 7/7 ed il 9/7, la media poi è più bassa che per la ORD ma anche qui la tariffe sotto gli 800 € non sono sempre disponibili

Quindi vedi di smettere di dare informazioni FALSE !!!

Se scrivo un dato quotandoti mi aspetto che te vai giustamente a controllare!!

Ieri controllando solo la BOS e il mese di luglio per soggiorni di 8gg erano davvero diverse le disponibilità a 500 € nn so oggi!

D'altronde la tariffa minima è disponibile sino al 20/7 e giustamente non possono permettersi di prorogarla ulteriormente anche se, come detto, l'altra promozione permette sempre di usufruirne indirettamente.