News Tuifly: nuovo Bari-Basilea

Cmq penso che in inverno funzionerebbe ne piu ne meno come funzionano le altre tre rotte annuali di TUI da Bari. Quindi no problem, i suppose.

Sarebbe interessante sapere quale target di viaggiatori si appresta a servire questa rotta. Quali s-ono/arebbero i motivi di viaggio di queste persone a parte quelli relativi al turismo e che potrebbero sopportare i periodi morti.

mah!

Per essere stato sniffato dal mio sito, il volo deve essere stato almeno per un millisecondo prenotabile... potenza di theAirDb. Fra l'altro dai miei log vedo che e' stato prenotabile in entrambe le direzioni. Probabilmente stavano facendo test, ed il mio tool li ha beccati in fraganza di reato...

Lasciatemo dire, per una volta... un'anteprima targata www.theairdb.com

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da bario

Bene o male fatto con questa frequenza e sopratutto da un vettore come TUI che credo sia molto conosciuto in loco ho qualche timore in meno,certo potrà andare nei mesi estivi, quando potranno essere venduti un maggior numero di posti come charter ma da ottobre in poi la vedo molto dura.

D'altra parte si saranno anche fatti i loro conti, in TUIfly sono tutto fuorchè sprovveduti. :);)

CIAO
_goa

Ma ricordi quando ancora si chiamava HLX che avevano aperto la formidabile GOA-Bonn/Colonia? :D Il Load Factor quanto era? 1%? Era imho un po' azzardata come rotta... infatti come volevasi dimostrare l'hanno chiusa subito poco tempo dopo..

Citazione:Messaggio inserito da vitoque

Per essere stato sniffato dal mio sito, il volo deve essere stato almeno per un millisecondo prenotabile... potenza di theAirDb. Fra l'altro dai miei log vedo che e' stato prenotabile in entrambe le direzioni. Probabilmente stavano facendo test, ed il mio tool li ha beccati in fraganza di reato...

Lasciatemo dire, per una volta... un'anteprima targata www.theairdb.com

veramente un ottimo strumento quello che ci hai regalato! Grazie

Citazione:Messaggio inserito da flydream

Ma ricordi quando ancora si chiamava HLX che avevano aperto la formidabile GOA-Bonn/Colonia? :D Il Load Factor quanto era? 1%? Era imho un po' azzardata come rotta... infatti come volevasi dimostrare l'hanno chiusa subito poco tempo dopo..

A parte che credo fosse migliore dell'attuale HHN-GOA, anche se questo è operato in orari indecenti.

Discorsi del genere mi fanno venire davvero da vomitare.
Non bisogna buttare merda sulle compagnie aeree low cost che ci rimettono soldi ma intanto creano collegamenti, ma su di noi e sulle amministrazioni (es. ente per il turismo) quando (come nel caso di CGN-GOA) non riusciamo a riempirli di turisti incoming, che oltre a generare traffico negli aeroporti, sarebbero anche una grossa fonte di introiti per aziende, comune, provincia, regione, stato...

Dobbiamo promuoverci. Certo che se poi vedi dei documenti (come un libro che mi è passato tra le mani sul porto di genova) tradotti con i piedi (quando va bene, quando va male invece usano un traduttore automatico) allora ci si spiega perché non ci sono incoming.

"Was ist mit GOA ? Komme nämlich gerade von da zurück. Die Auslastung am Sonntag auf CGN-GOA war nahezu bei 100 %. Zurück habe ich 15 freie Sitze gezählt, bei der F 100 also ca. 85 %."

In pratica questo qui all'andata erano quasi al 100%, ritorno 85%. Erano i mesi estivi.

"Zu GOA: So wie es momentan aussieht, werden ab dem Winter keine F100 für die HLX in CGN stationiert sein, was auch der Grund sein dürfte, dass MRS erstmalig im kommenden Winter nicht mehr geflogen wird."

Dicono che non sarebbe più stato operato per il fatto che a CGN non c'erano F100. Dovrebbe essere stato questo il motivo per cui non furono più operati anche i voli verso MRS (Marsiglia).

Ovviamente è solo una esperienza, magari gli altri (soprattutto in ottobre/novembre) erano mezzi vuoti. Ci vorrebbero i dati ufficiali.
Ma sinceramente dire che avesse un LF ridicolo mi sembra un pò una falsità.

Finito l'OT