News Tuifly: nuovo Bari-Basilea

Cesare.Caldi

Veterano del Forum
Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,264
1,441
161
N/D
Non la vedo ancora in vendita sul sito forse staranno facendo delle prove tecniche...

Comunque l'operativo è il seguente anche se mi sembra errato visto che sembra operare con un aereo basato a BRI:

Dal 24/6 al 25/10
BRI-BSL 8:45-10:15 4-7
BSL-BRI 11:00-12:30 4-7

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Si accettano scommesse sulla durata del volo:
Prego indicare la durata si parte da una cifra fissa di soli 0,50 eurocent
Se questo è un volo finanziato dal bando (come credo) il volo durerà abbastanza....

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da aggiano

il volo è stato levato dal sistema di prenotazione

Il volo non è ancora mai stato prenotabile, per ora appare solo nella sezione degli orari della compagnia aerea. ;)

CIAO
_goa

per un attimo è stato anche prenotabile;)

Bene o male fatto con questa frequenza e sopratutto da un vettore come TUI che credo sia molto conosciuto in loco ho qualche timore in meno,certo potrà andare nei mesi estivi, quando potranno essere venduti un maggior numero di posti come charter ma da ottobre in poi la vedo molto dura.Cmq ciò non toglie che non me lo sarei mai aspettato che proprio loro aprissero questa rotta, a questo punto mi aspetto anche un Berlino 3x, staremo a vedere

Citazione:Messaggio inserito da bario

Bene o male fatto con questa frequenza e sopratutto da un vettore come TUI che credo sia molto conosciuto in loco ho qualche timore in meno,certo potrà andare nei mesi estivi, quando potranno essere venduti un maggior numero di posti come charter ma da ottobre in poi la vedo molto dura.

D'altra parte si saranno anche fatti i loro conti, in TUIfly sono tutto fuorchè sprovveduti. :);)

CIAO
_goa

D'altra parte si saranno anche fatti i loro conti, in TUIfly sono tutto fuorchè sprovveduti. :);)

CIAO
_goa

Certo ma mi sono scaduti, non pensavo che si vendessero anche loro così, non pensavo ne avessero bisogno e invece....[V]

Citazione:Messaggio inserito da bario

CIAO
_goa

Certo ma mi sono scaduti, non pensavo che si vendessero anche loro così, non pensavo ne avessero bisogno e invece....[V]

quando stanno soldi in mezzo...;)