Siete tutti vecchi e bavosi zozzoni....
Scusa, non hai visto la mia firma? Di cosa ti meravigli!
Siete tutti vecchi e bavosi zozzoni....
prego, inviare link in pvt..![]()
ma io sì!!! un aiutino???Aahahahaha, non avrai pensato che dicessi seriamente????
Non sono cosi' vecchio e bavoso!!!!
Che AC è pieno di porcelloni è confermato anche dal fatto che questa discussione ha il più alto numero di visite di tutte le altre...
Come si dice... tira più xxxx yyyy che un A380, vero????
PERVERTITI !
Proprio pochi giorni fa lo stesso giudice Liotta ha disposto il sequestro preventivo sulla rete di tutte le immagini relative a questa vicenda per impedirne un'ulteriore diffusione
plaudo all´intervento di cipollazzi. da un po´di ossigeno.dietro questa storia c'è una ragazza con un'anima, una ragazza che dopo l'infamata (conosco bene tutta la storia, ho la fortuna di conoscerla e vi assicuro che le è stata fatta una carognata) si auto-isolava ed è stata isolata, che subiva gli sguardi e sghignazzi da parte di (fortunatamente pochi) colleghi/e e che alla fine ha subito un crollo.
quello che si fa fra le pareti domestiche non può essere una discriminante sul lavoro che magari lei svolgeva anche meglio della monaca di malpensa.
ma forse altrove si sarebbe risolto con un mormorio e buona notte, ma qui, in queste terre, con questi capi....
plaudo all´intervento di cipollazzi. da un po´di ossigeno.
non era un intervento contro niente o nessuno assolutamente
solo perchè riparlandone mi sono venute in mente certe cose a riguardo che mi misero davvero tristezza
Ebbastaaaa con sta storia e sti falsi moralismi...
Ma che c'entrano i falsi moralismi?
Ripeto, conoscendo i dettagli di questa storia posso solo dire che è stata squallida, davvero squallida ed in parte voluta.